Shining Shadows
di Danail

22/01/15, ore 20:52

Sono di nuovo Lily e sono qui per recensire ancora una volta questa meravigliosa fan fiction, sperando ovviamente di dire la cosa giusta e senza tralasciare nemmeno un minimo particolare.
Cominciamo, quindi...
La tua storia è:
Meravigliosa. Sensazionale. Originale. Ben pensata. Emozionante.
Beh, oddio, almeno queste sono le prime parole che mi vengono in mente se ripenso a tutto ciò che ho letto!
Confesso che il contesto della tua storia mi ha lasciato letteralmente senza parole ma che mi ha incuriosito abbastanza, anche se a primo impatto mi sembrava di essere capitata dentro a un vero e proprio fantasy o un episodio della famosissima saga videoludica di "The Legend of Zelda", non so nemmeno perché. Perdonami se sbaglio!
Le descrizioni dei nuovi "Pokémon" sono del tutto geniali e ben fatte (si nota che hai molta fantasia a disposizione), vedere che di mezzo ai messo i grandi cattivoni del mondo dei Pokémon mi ha emozionato come se non ci fosse un domani e infine, il resto dei personaggi che si dimostrano come le spalle del protagonista, mi hanno strappato un dolcissimo sorriso...Ada poi, che va a giro con un'arma come la falce! L'ho sempre pensato che quella donna sia una guerriera, ma nel vero senso della parola.

Però...
Adesso devo parlare di quei due, Max e Ivan.
Già nel sapere che Max era morto mi faceva scendere i grandi lacrimoni, ma nel sapere gli stati d'animo provati da Ivan...Mi ha...Fatto tremare il cuore?
Boh forse non sarebbe il termine più adatto per descrivere le mille sensazioni che ho provato, però mi piace moltissimo vedere che finalmente c'è qualcuno che mette in mostra l'emotività del grande e possente capo del Team Idro.
Non possiamo dire che Ivan sia un personaggio spaccone o altro, che vive secondo una logica tutta sua, ma sono sicura al cento per cento che è un uomo forte solamente all'esterno e con un gran cuore. Mhmh!

Il colpo di scena finale mi ha lasciato di stucco, spero veramente di poter continuare a leggere questa bellissima storia.
La metterò tra le preferite quindi: non perderla di vista, mi raccomando!
Fallo per il bene mio e di Xavier, che ci siamo interessati!

Spero che questo sia l'inizio di un bellissimo percorso, sei grande!

-Lily & Xavier