Prospettive
di Kitsune 93

26/01/15, ore 20:21

Menomale che si è risolto tutto per il meglio!! *^* Mi è piaciuta molta ed il fatto di vederla da entrambi i punti di vista l'ha resa ancora più coinvolgente e deliziosa : 3 Complimenti!! : D Rimi

25/01/15, ore 11:33

Per un attimo ho pensato che Sakura sarebbe arrivata al matrimonio di Naruto e Hinata dopo il fatidico "Chi ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre!" e invece sei stata molto originale... mi hai veramente stupita :) ho percepito benissimo la tensione tra Naruto e Sakura quando lui le annuncia il matrimonio, così come il dolore di Sakura quando si rende conto di essere arrivata troppo tardi alla cerimonia. E che dire del finale? Tutto molto dolce, sia la dichiarazione che il bacio, mi sono commossa :')
Tra l'altro ho adorato leggere le varie scene dal punto di vista di entrambi i personaggi.
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

22/01/15, ore 19:10

Mi dispiace...mi dispiace ma non posso fare altro che metterla nelle preferite.
Cioè sono davvero senza parole...è una storia meravigliosa, scritta benissimo in cui si possono percepire e comprendere chiaramente i sentimenti di entrambi i protagonisti.
Ho adorato il fatto che hai presentato la stessa situazione sia dal punto di vista di Naruto che da quello di Sakura.
In questo modo si ha avuto la possibilità di conoscere i pensieri non solo di un personaggio, ma di due; trovo che questo sistema renda la letture molto più coinvolgente...davvero un metodo azzeccato per capire a fondo i sentimenti di entrambi.
Davvero sinceri complimenti, spero di leggere altre tue storie splendide come questa^^
un bacio
princess