Long live the king
di Eris Greengrass in Wilkes

26/01/15, ore 18:36

Allora... innanzitutto scusate per il ritardo 😶
Il capitolo è davvero, davvero bellissimo!
Appena ho letto Drew sono tipo esplosa *-* l'avete reso alla perfezione, brave!!!
Mi piace moltissimo la figlia di Efesto e il rapporto che ha con il mio "bimbo" è semplicemente dolcioso :*
Anche se è solo il primo capitolo posso affermare di adorare Jace e Cameron, mi piace il caratterino del primo e della sua ragazza, e il figlio di Lissa mi sta simpatico... così, bho, ho letto e il capitolo è ho subito pensato che aveva un non so che di interessante
Ancora complimenti,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è di scoprire nuovi personaggi,
Alla prossima,
Mad💕

26/01/15, ore 18:01

Oddei wawawa 😍 Io. Amo. Jace. Ditemi quello che volete ma è S T U P E N D O S O Ma io non sto leggendo Shadowhunters, nono. Katherine è una badass, non c'è nulla da aggiungere. È una tipa tosta, credo che potrebbe spaccare il naso a qualuno e andarsene fischiettando. Il figlio di Ade è il mio personale protetto. E non è solo perchè sono una slasher e figlia di Ade. Okay, magari sono solo un po' di parte :) Faith. Faith. L'avete caratterizzata benissimo, davvero. E poi amo il suo lamentarsi per essere l'unica figlia di Dipniso. Baci baci, Psyco XD

26/01/15, ore 17:48

Ciao splendori ! :D
Amo la vostra storia ragazze. *----*
E' una di quelle storie che quando finisci un capitolo DEVI per forza andare avanti, per sapere cosa succede.
E poi c'è quella profezia, così lunga, così misteriosa.
Sul serio, come avete fatto a crearla così lunga? xD
Amo tutti i personaggi, complimenti ai creatori.
Ma ho un debole per Katherine e Aaron *---*
E ho un debole per Nicole, la sorella di Rey :33 Anche Drew mi piace tanto! :D
Insomma, complimenti.
Parlando del mio Rey :33
Non è stato presentato qui [E non fa niente u.u], ma mi è piaciuto già tanto il modo in cui avete fatto capire che è un tipo solitario.
Ho riso quando ho letto che lui protestava per la privacy in doccia.
Si, mi piace, mi piace, mi piace.
E non vedo l'ora di leggere di lui :D
Ancora complimenti, spero aggiorniate presto, with love B <3
P.S: la vostra storia va tra le preferite u.u
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 12:31 pm)

26/01/15, ore 17:00

Questo capitolo è a dir poco spettacolare e sono veramente felice che almeno un'interattiva a cui partecipo abbia preso il via!
Mi stavo stufando di creare personaggi che poi restavano fermi nella mia mente, ergo per cui non vedo l'ora di leggere come avete caratterizzato bene la mia Cassandra.
Vorrei davvero fermarmi a commentare ogni singolo personaggio perchè sono tutti fantastici ma la mia recensione diventerebbe talmente lunga che voi vi stufereste a leggerla, ne sono più che sicura.
Cavolo, 24 personaggi sono una miriade!
In ogni caso, complimenti davvero ai creatori e a voi perchè sono resi benissimo ed ognuno ha le sue particolarità.
Ma davvero pensate di non aver fatto un buon lavoro con la profezia?
E' bellissima, lunga e soprattutto accattivamente.
Inoltre mi ha messo un pò d'ansia il fatto che non tutti arriveranno vivi a fine impresa..mamma, spero non tocchi alla mia Cassandra!
Come sempre scrivete sempre benissimo e questo primo capitolo è stato un vero piacere per gli occhi, grazie alla mancanza di errori e al vostro stile di scrittura che aiuta davvero tanto.
Beh, che altro aggiungere?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

P.S: Non voglio sembrare la creatrice ansiosa (e non lo sono, anzi vi comprendo benissimo!) ma..com'è che Cassandra non viene neppure elencata alla fine tra i prescelti?
E' normale o non l'avete accettata? No, perchè mi pare che mi aveste anche risposto alla scheda "^^
Se fossero ansie inutili, dimenticate queste ultime tre righe insulse xD

26/01/15, ore 16:41

Ciaooooooo! Bellissimo *-*
Voi considerate la profezia una schifezza?! Ma ce li avete gli occhi?!
Io nemmeno se mi dessero 100000000 euro ce la farei -_-
Raphael e Michelangelo per ora sono perfetti, poi bo, vedremo.
Gli altri personaggi mi stanno tutti simpatici a parte i gemelli Suarez, me li ritrovo a ogni interattiva a cui partecipo da un anno, iniziano a darmi fastidio... Almeno non si chiamano più Francisco e Francisca...
Sto divagando...
Vado!
Aggiornate presto!
Baci
;*
Zoey
PS. scusate ancora per il ritardo con le schede >_<
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 04:43 pm)

26/01/15, ore 16:28

Ma SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

Alloraaaaaaaaaaaaa il capitolo è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO!!!

E avete descritto il carattere dei miei gemelli ALLA GRANDE, soprattutto quello di Francisco!!!
E poi partecipano alla spedizione, sfida o quello che è.

Se avete qualcosa da chiedere, fate pure. :-)
Byeeeeeee :-*

23/01/15, ore 07:42

Ciao, se c'è ancora un posticino potrei partecipare con un maschio figlio di Nyx. Aspetto l' ok. Baci Giady_Delena.

23/01/15, ore 06:08

Salve!
C'è posto per un figlio di Dionosio del Toro? Spero di sì! :3
Comunque l'idea mi piace, Zeus che sta per morire? WOW.
Non so che ne verrà fuori, ma sono certa che sarà una figata pazzesca! *^*

22/01/15, ore 23:23

Hola :)
Sono in ritardo? Spero di no >.<
Alloraaa, la storia sembra super interessante e vorrei partecipare con una figlia di Borea, se possibile :)
Attendo l'OK. Baci, silencewillfall

22/01/15, ore 23:16

Ci devo provare.
Salve, sono The Reckless Angel, ma chiamami Isa :3
La tua storia dkdyu interessante *--*
Posso fare una figlia di Apate? Pls :3
Aspetto notizie u.u
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 11:20 pm)

22/01/15, ore 20:24

Ciaooo. Posso partecipare con una figlia di Dioniso e un figlio di Apollo?
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 08:27 pm)

22/01/15, ore 20:07

Ciaooooooo
per prima cosa vorrei dire che il prologo è bellissimo e mi ha interessato molto e vorrei partecipare con un figlio di ares/scorpione.
Aspetto un vostro Okay e poi vi manderò la scheda

tanti saluti da sam ^ - ^

22/01/15, ore 20:04

Salvee
Zeus sta per morire??? O.o forte, mi è piaciuto molto il prologo 😍😍,

Se posso vorrei fare una figlia di Eros,
Fatemi sapere
Mad🔱

(Recensione modificata il 22/01/2015 - 08:08 pm)

22/01/15, ore 19:12

Ciao il prologo mi è piaciuto molto, soprattutto per la storia dello zodiaco.
Quindi potrei prenotare una figlia di Chione oppure una di Efesto???
Baci Winter96 ;)

22/01/15, ore 18:45

Ciao :D
Complimenti, la storia mi intriga parecchio. Insomma, il divino Zeus sta morendo o.O
Scrivete benissimo, brave ;*
Ah, giá... Vorrei partecipare xD