~ Chanyeollie’s Hot Memories.
di polytlas

05/02/15, ore 21:09

OKAY, IO STO PER MORIRE.
Amo e dico A M O questa one shot. E' qualcosa di fenomale, sul serio.
A parte il fatto che scrivi davvero bene, mi ha fatto ridere come non so cosa e non hai idea di quanto io sia morta e risorta per via di tutti i loro rapporti. E il modo in cui si stuzzicano... MAMMA MIA, SOFFRO.
Quando Baekhyun ha fatto uno dei suoi giochetti a tavola sono impazzita, srsly. E' una delle cose più adorabili in assoluto, okay. Sì, anche se è pornissima e sconcissima e deviatissima. /........
Non credo di aver notato nessun errore di battitura né di grammatica e anche l'impaginazione mi piace molto.
Il bello è che è come se mi avessi letto nel pensiero... Io ho sempre pensato a un rapporto del genere nel caso in cui avessero deciso di mettersi insieme (SÌ, PERCHE' IO HO VISTO DEI VIDEO DELLA MAMA ERA IN CUI ANDAVANO IN GIRO CON LE DITA INTRECCIATE, OKOKOKOKOK) e leggere una cosa del genere non ha fatto altro che farmi sclerare come le merde. Ero anche a scuola, renditi conto.
Non dovevi farmi questo, dovrei picchiarti. /...
Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti più sentiti per questa ff perchè merita davvero molto. Si vede che ci hai lavorato davvero tanto e il risultato è sicuramente dei migliori.
Inutile girarci attorno, è una delle one shot migliori che io abbia mai letto e ne ho lette davvero, davvero, davvero (ho già detto davvero?) tante.
Hai tutta la mia stima, davvero.
In gamba.

__Shanne.

24/01/15, ore 20:51

Hai capito Baekhyun!!!! Insomma il piccolino è peggio di un coniglio in calore(?) E al povero( per dire) Channi tocca soddisfare tutte le sue piú accese fantasie. Ahh che compito duro per Channi( hai tutto il mio appoggio)!!!! Ahhahahahaha io ti amo da morire. Il tuo modo di scrivere è divino!!! Bark arrappato mode on è uno spasso hahahahah continua cosí!!!! Il modo in cui unisci l'erotico e il comico è perfetto ed equilibrato!!! Non vedo l'ora di leggere altro!!! Tra l'altro: Baekhyun vai tranquillo nel sodomizzare Chanyeol, hai tutto il nostro appoggio hahahah e Channi you're the best <3 giá per il solo fatto di stare dietro a Baek è da guiness of record hahahahah ripeto: io ti adoro e ti amo <3

24/01/15, ore 19:31

Avevo promesso di recensire anche Amori in Corso- e lo farò, donna (che non mi scrive mai T__T), appena avrò poco poco di tempo in più per dedicarmici con l'attenzione che merita (e ne merita molta. Moltissima)
Il tuo modo di scrivere è fantastico e penso che non mi stancherò mai di dirtelo, probabilmente.
La OS, inoltre, è divertente! Più di un momento "carino" XD di Baek e Channie alla fine mi ha strappato un sorriso (oltre a farmi pensare che BaekHyun fosse un maniaco sessuale di prima categoria estremamente adorabile. Troppo adorabile). La sua finezza poi...mi ha conquistata LOL ( Quante volte ha detto voglio succhiartelo, quel porco? .
Ti adoro Adì. E....Ho già detto che Kyungsoo che sclera è qualcosa di favoloso? Forse no ma ora lo sai LOL
Un baci <3

23/01/15, ore 23:52

Ahahhahaah molto carina anche questa storia!! Originale!!! Aspetterò di sicuro di leggere altri tuoi lavori!! A prestooo! ! :*

22/01/15, ore 21:01

Ahw, è bellissima.
Complimenti per tutta la ff. Oltre ad essere bellissima, è erotica al punto giusto… le descrizioni erotiche sono davvero ben scritte ocnsnsnskm- bravissima. *clap* 😍
Ne voglio altre. Ne esigo! ㅠㅠ

Brava ancora. Amo come scirivi. 💓