Blu is the warmest colour
di dreamoutloud

12/08/15, ore 11:01

Ciao, è la prima volta dopo tanto tempo che riprendo a recensire.
Ho trovato la tua storia e devo dire che sei brava, perché oltre a qualche errore di punteggiatura, sei riuscita ad esprimere tutto quello che volevi e io, a pelle, mi piace il tuo modo di scrivere.

30/03/15, ore 07:33

Introduzione fantastica, complimenti! Scrivi bene, si legge in modo scorrevole.. Che dire? Aspetto con ansia il continuo! Appena aggiorni vorrei essere avvertita.
xo
Ps. Che sgarbata! Piacere sono Elena :)

25/01/15, ore 01:06

E questo sarebbe solo il primo capitolo?!
Accidenti, solo in questa prima parte, ho provato già mille emozioni differenti!

Ups..che sgarbata che sono!
piacere, io sono Greta!
Ho trovato ora questa storia e cavoli, mi piace già un sacco..
sono stata tutto il tempo col fiato sospeso e sono stra curiosa di sapere cosa racconterai nei prossimi capitoli!
mi piace tantissimo il modo in cui Arizona (tra l'altro, bellissimo nome!) descrive il suo attaccamento al colore blu..è molto singolare ed è decisamente una novità ;)
Sono stata davvero male nel leggere la scena della proposta di matrimonio sul palco..voglio dire, davvero è stata così crudele da rifiutare davanti a tutti come hai lasciato intendere o non lo ha fatto sul serio?
e poi la scena in cui Jay le da il cuore di caramella è qualcosa che mi ha fatta morire...quanta pucciosità *_*
insomma, si prospetta proprio una bella storia..fai solo attenzione a qualche piccolo errorino grammaticale ..nulla di che eh, però senza quelli il capitolo diventerebbe davvero perfetto, dato che è scritto in modo assolutamente scorrevole ed impeccabile :D
ad ogni modo, la tua storia è già tra i miei preferiti!!
aggiorna presto, ti prego! non hai idea di quanto io sia curiosa ahahah
alla prossima e
Bacii<3

P.S: anche io ho scritto qualche ff sui nostri amati Mars (due OS su Jay e una long su Shan). mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata e mi dicessi che ne pensi :D
Grazie per l'attenzione e ancora complimenti!