Sognando Quel Viaggio
di Bad Bionda Bana

20/07/15, ore 15:57

Surprise, surprise, surprise..non te lo aspettavi, vero? Eppure eccomi qui.
L’altro giorno mi è capitato di vedere il link del capitolo speciale in tlist e quindi ho deciso di correre qui a leggere questa tua storia che ancora mi mancava.
Premetto che non lascerò una recensione da Mar, bensì da persona che ha semplicemente letto una ff a cui si è affezionata, nonostante l’abbia fatto nell’arco di una giornata.
Parto col dirti che si nota incredibilmente quanto tu sia migliorata, soprattutto nel modo in cui ti soffermi a descrivere le cose e i nuovi vocaboli che usi. Mi è piaciuta molto per questo motivo, perché ci sono molte cose descritte nei minimi dettagli ed io, come sai, adoro i dettagli quindi se son curati questi ultimi è una cosa positiva. E’ una storia ricca di sogni e ho sentito tantissimo la tua impronta per questo, perché mi hai parlato spesso del modo in cui lo vedevi e lo immaginavi, ma soprattutto mi è piaciuto come hai descritto il rapporto che hai con Jess; conoscendo entrambe ho potuto vedere il tutto in modo molto chiaro.
Ciò che ho “apprezzato” di meno è il modo in cui hai forse caratterizzato Joon e Thunder, ma questa non è assolutamente una critica, anzi. Forse perché dal mio punto di vista magari loro due non si mostrerebbero più di tanto con quelle battutine a doppio senso, ma è comunque un pensiero soggettivo.. a me ha solo fatto strano e non sono riuscita bene a vederli in quel modo a differenza di Mir che lo sentivo davvero tanto.
I momenti tra voi li ho amati da morire, soprattutto quando entrambi avete registrato quei video messaggi l’uno per l’altra. Dici sempre di non essere tanto dolce quindi mi hai sorpresa, perché sono delle cose davvero ricche di dolcezza.
Seungho col cibo è la OTP dei tempi, sempre lì con lo stomaco che brontolava ahaha amore bello. Riuscivo a percepire il suo sguardo, il suo sorriso e lo stesso di G.O quando quelle poche volte parlava.
Il signor Kim era, come si dice dalle mie parti, una pasta di pane e mi ha sorpreso molto anche il rapporto che aveva con te. Solitamente in Corea i datori di lavoro sono sempre molto severi e diligenti, lui invece era un po’ come un padre; è stato un pensiero davvero carino chiamare il figlio Sanghyun.
Quindi concludo dicendo che la storia mi è piaciuta, scorrevole e interessante da leggere. Come ti ho detto io l’ho finita in un giorno, letta praticamente in pochissime ore. Infatti avrei voluto continuasse ma il finale ha acceso in me un po’ di speranza, quindi mi aspetto un degno continuo e ti confesso che spero tu sia rimasta lì.
Il capitolo speciale era un po’ confuso per i tempi in cui hai scritto le cose, ma tutto sommato bello da leggere.
Ci rivediamo alla prossima storia.
Bacini, Mar <3

17/07/15, ore 02:11

Che dolciii😍 bella sta cosa del continuo con Jessica brava continua cosii😍😍

14/05/15, ore 14:03

Mio Dio è già finitaaa!??? Uffiii pero è meravigliosaaa 😍😍 sono troppo bellii insieme😍 non vedo di leggere altre tue ff continua cosi e fighting 🙈😍😍

13/05/15, ore 22:22

Noooo che tristezzaaa😢 speriamo che si vedano presto e spesso 😢 sono troppo belli e dolcii😍😍😍

13/05/15, ore 14:06

Omg che cariniii😍 la dolcezza di sanghyun 😍 speriamo si dichiari presto 😍😍😍😍😍

12/05/15, ore 19:46

Omg che dolciiii e poi cheondong e cosi dovlee wau che sorpresa bellissima😍 continua cosiii😍

10/05/15, ore 13:24

Uhhhhhhhhhhhhhhh😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 sanghyun mio bel ragazzo ce ne hai messo di tempo pero ce l'hai fatta yeahhh😍😍😍 che belloooooooooo😍 sono troppo feliceee😍

06/05/15, ore 09:42

Omg la dolcezza 🙈😍 povero mir piccinooooo ahahah cmq sono tenerissimii 🙈😍

05/04/15, ore 19:35

Abahah stupendooo li adoroo ahh mir e l'esemplare in accoppiamento stupendo ahahhah xD

26/03/15, ore 17:06

Ahahha belloooo *-* anche l'idea del programma figoo ahahah mi piace mi piace tanto *-*

13/03/15, ore 15:57

E letto anche questo capitolo!
Mir è di una dolcezza, vederlo lì che è andato a prendersi cura dei suoi animaletti e dar a loro le migliori cure ♥ E' stato gentilissimo ed umilissimo a parlarti in quel modo e a scambiare qualche parola con te! E posso capire come ti sei sentita tu dopo, accorgendoti che potevi dirgli molte cose ma che non sei riuscita per via dell'emozione >< intanto lui non sa che sei una loro fan ed è una bella cosa, nel senso che ti ha vista proprio come persona normale che non lo vede solo come un idol famoso
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà! come ho detto prima, l'aura di Thunder è sempre più vicina **

13/03/15, ore 15:29

"Soju, eccoti qui"
Ok, sto per morire. Finalmente il momento si avvicina.
Devo ammettere che ho creduto che per un attimo ti saresti avvicinata a loro per via del Signor Kim visto che ha preso molta confidenza, immaginavo che in un certo senso in un modo o nell'altro ti avrebbe presentato uno di loro fino ad arrivare a Cheondung!
Comunque tu la tenerezza con gli animali, che teneraa ç___ç ♥ Già ti immagino!
E sentendo parlare di Soju quel signorino dovrebbe essere Mir, ma ora sono curiosa più che mai!

05/03/15, ore 14:01

O mio diooo finalmente e bellissimooo che cucciolo Thunder *-* stupendo *-*

28/02/15, ore 00:09

Stupendooo waaa ma questo tipo quando si fa scoprireee voglio sapere chi ee uffaaa :(( cmq stupenda come sempre;)

18/02/15, ore 14:26

Dio bellissimooo *-* chi è il nipote?? Voglio saperlo non vedo l'ora *-*