Sognando Quel Viaggio
di Bad Bionda Bana

14/02/15, ore 17:07

Che carinooooo *-* secondo me quel ragazzo che l'ha salvata è Thunder non vedo l'ora per il prossimo capitolo *-*

12/02/15, ore 19:46

Il capo che vuole leggere le fanfiction, muoiooo ahahahahha mi ha fatto tenerezza quando ti ha raccontato del suo sogno ;; ♥ e che sta per avere una figlia o un figlio, mi sciolgoooo çAAAAAAç fighting signor Kim!!
Detto questo ho adorato molto questa cosa come opportunità per tradurre la storia, un modo per metterti alla prova e per migliorare le tue abilità! E so bene di cosa parli, spesso certe parole e modi di dire fanno più effetto in italiano ç__ç
Dai dai dai che comincio a sentire l'aura di Thunder con l'andamento dei capitolo!
Bellissima Jessi come ti stuzzicaa ahahahha BELLE VOI! ♥
Un giorno dobbiamo mangiare sushi tutte insieme!
Voglio vedervi ♥

12/02/15, ore 18:45

E dopo aver passato dei momenti di relax, ecco che si torna al lavoro! Non so perché è strano ogni volta che sento nominare quel signor Kim wefigwefgiwegfeu ahahaah è bello che si fida di te e del tuo lavoro!
E' bello leggere le vostre avventure quotidiane, è come essere lì con voi! Vi vedo e sento le vostre voci e le vostre risate ** è come un'autobiografia perché le cose scritte sono tutte reali!
E Il film di Stitch ç__ç ♥ Quanto siete belle! Quando lo vedrò, penserò a voi! Se non sbaglio non l'ho mai visto.. forse facevano un cartone, ma potrei sbagliarmi ><
Belle voi due che cucinate il pollo insieme ** Ogni cosa fatta in compagnia risulta sempre più bella!
E ho adorato moltissimo l'ultima parte della scrittura perché è tutto vero ♥ Ed ecco che lo nomini ♥

12/02/15, ore 18:27

Eccomi di nuovo quiii!
Devo dire che mi sento bene quando leggo questi capitoli perché ci siete voi, quanto vi adoro ç__ç è come entrare nel vostro mondo, mi inoltro con una curiosità immensa e ogni dettaglio che scrivi è per me come un fact da scoprire su di voi!
Alcune cose le conoscevo/ percepivo già, altre sorridevo tantissimo leggendole! Ma vedile quelle due che vogliono fare conquiste ;)) Vi immagino lì ogni sera adesso, tutte belle che vi fate riconoscere nel locale eiuuiegfegfiehfei anche perché Essendo straniere vi riconoscono facilmente! Carino il baristaaa, ora voglio sapere altro **
Continuo! ♥

11/02/15, ore 00:26

Bel capitolo non vedo l'ora di scoprire chi e :)) xD

03/02/15, ore 23:46

ELI.
MA DONNA.
AVVISA. MI SONO PRESA UN INFARTO. E' come se lo avessi visto io, ti giuro. Mi devo un attimo riprendere.
Ooook. Ci sono.
Mi è salita l'ansia con te quando il Signor Kim ti ha detto senza preavviso della messa in onda. Sentivo davvero il panico salire ç__ç ma ho visto che è stato tenero e ti ha incoraggiata **
Per un attimo ho creduto davvero ci sarebbero stati gli MBLAQ, ma hai fatto bene ad aspettare un po'. Rendono il punto clue più ricercato!
Non vedo l'ora di continuare ♥

03/02/15, ore 23:33

E' tutto così bello e scorrevole! Sai, una cosa che invidio della tua scrittura è che riesci a passare da una scena all'altra velocemente senza farla apparire in modo brusco, per esempio dalla mattina già passi a metà giornata e poi alla sera se non al secondo giorno. Questa cosa mi piace! Perché io a differenza tua mi trovo a soffermarmi di più sulle scene, sono molto dettagliata e arricchisco ogni minimo particolare.
Sushii ** io non ne vado del tutto matta, cioè in alcuni posti lo fanno buono, in altri meh.. aspetto di mangiarlo in un ristorante giapponese doc ♥
Comunque quel "Signor Kim".. ogni volta che pronunci "Signor Kim", io la vedo una cosa alla "Padron Changsun" e non chiedermi il perché AHAHAAHAHAH
Avevi detto che i primi sarebbero stati capitoli noiosi, invece li trovo molto carini!

03/02/15, ore 23:16

Quanto ho adorato questo capitolo ♥ L'ho adorato veramente tanto. Sebbene corto, era ricco di bei momenti spontanei e sinceri. Ti giuro, era come vedervi davvero, sentivo le vostre voci e vedevo come vi puzecchiavate!
Solo al pensiero di cosa potrebbe succedere se vedessi Thunder mi sento morire ;; e mi ha fatto tenerezza leggere che tu parli parli ma non riusciresti a fare nulla di concreto ahaha
Sono sempre più curiosa!
E ancora una volta, siete bellissime ♥
Non oso immaginare anche io che faccia farebbero le persone nel leggere le traduzioni strane con te da assonnata che le scrivi xD

02/02/15, ore 20:02

Interessante, lavorare in un posto che ospita idol! Già sono in attesa di vedere quando entrerà in scena il tuo cucciolotto ;; ♥
Peccato che vi abbiano divise, ma almeno siete nello stesso edificio!
Ho adorato davvero i vostri momenti insieme;; e con i miei occhi vedevo quando eravate al ristorante! Sono come te Alice, anche io ho gusti difficili nel cibo e mangio poche cose xD mi piacerebbe tanto assaggiare il Kimchi e cibo coreano ><
Detto questo, vediamo un po' cosa succederà!

02/02/15, ore 19:50

Ed eccomi che leggo ♥
Devo dire che leggere è stato molto piacevole e scorrevole anche perché le protagoniste siete voi e non hai idea di quanto io vi adoro insieme ♥ E' stato bellissimo perché potevo chiaramente visualizzarvi scena dopo scena e immaginavo l'atmosfera attorno a voi. Credimi se ti dico che già il primo capitolo mi ha presa un sacco perché è come essere con voi ♥ Ed è anche un modo per conoscere meglio il vostro rapporto, come tu la vedi e come lei vede te.
Continuerò a leggere e se dovessi per alcuni imprevisti interrompere il ritmo (mi è già successo diverse volte), ti chiedo perdono in anticipo, ma sappi che non è perché la storia mi dà noia. Sai bene che mi piace leggere quest tue nuove storie ♥
Perciò fighting!
Ps. la mia scena preferita in assoluto è quando Jessi ti ha fatta appoggiare sulle sue gambe e ha cominciato a farti i grattini ç__ç ♥ Siete bellissime

26/01/15, ore 23:11

Io sono sicura che ritorneranno insieme ....cmq mi piace il primo capitolo :))