Can't escape from the love
di theheartinthehand

22/03/15, ore 12:56

Ero un po' scettica ma...le Ziall cominciano a piacermi anche se io sono una da Nouis!
C'è un punto, all0inizio del primo capitolo, scritto un po' confusamente ma per il resto mi piace molto!
Spero che aggiornerai presto e se ti va puoi passare a leggere qualcosa di mio!
Un bacione!!

26/01/15, ore 02:53

Sono quasi le 3 di notte, sono appena rientrata e sto morendo di sonno (tu dirai, e al popolo?), tutto per farti capire che nonostante questo non ho resistito, dovevo leggere il capitolo ora! Qui le cose iniziano ad essere più chiare, con quello che niall ha detto di Josh adesso capisco il perché della ziall.
Noah è molto tenero, mi piace come si comporta con niall.
Louis ed harry hanno fatto la loro comparsa, sono davvero felice di questo...Liam arriverà presto?
Questa storia mi piace sempre di più, chissà quanti messaggi si manderanno zayn e niall 😍
al prossimo aggiornamento!
Un bacio ❤

22/01/15, ore 22:18

Mi piace come primo capitolo, poi amo le ziall e ultimamente non ce ne sono molte, quindi grazie mille per questo regalo!
Allora mi incuriosisce molto la situazione che si è creata al momento, voglio dire zayn sta con Josh che è amico di niall, ma la storia è una ziall...quindi non vedo l'ora di leggere I prossimi capitoli per vedere come andrà avanti la cosa :)
Al prossimo aggiornamento.
Un bacino ♡