Verità nascoste
di kbonny

13/05/16, ore 23:13

Questo capitolo mi sembra molto importante,siamo alla resa dei conti. Emily finalmente viene accolta a braccia aperte nella famiglia Beckett ma purtroppo c'è il problema di spiegarle l'omicidio di Johanna. Infatti fugge subito sconvolta ma Kate riesce,in qualche modo,a confortarla un po'. Certo che sotto c'è un bel mistero,cosa sarà mai successo?

23/01/15, ore 14:41

Sono contenta che hai deciso di continuare la storia e di non lasciarla incompleta! Kate e emily sono sorelle e a quanto pare hanno gia un intesa. A kate riesce molto bene il ruolo di sorella maggiore! Castle è sempre vicino alla sua amata kate. Beh non vedo l'ora che posti anche il prossimo capitolo. Baci

23/01/15, ore 02:05

Bentornata :D
Aspettavo notizie su quello che sarebbe successo alla dolce Emily
Per quello che posso dire, Castle ha avuto ragione. Dirle la verità, o mezza come pensa Kate, era la cosa giusta, anche se i fatti non coincidono, alla fine Johanna parlava di un pericolo per lei e per la figlia che aveva avuto lontana da Jim, quindi sarà dura scoprire che per salvarle la vita, ha sacrificato la sua...

22/01/15, ore 19:48

hey finalmente, ben tornata finalmente posso scoprire come andrà a finire questa storia.........ora vedo che le due sorella hanno cominciato ad essere più vicine, e per Emily sarà un po difficile rassegnarsi alla perdita della madre, visto che era l'unica a sapere tutta la verità,credo che Kate con l'aiuto di Castle riusciranno a scoprire tutto......bravissima, alla prossima <3 <3 <3