Ctrl+W
di Boysenberry

25/01/15, ore 16:06

Ho conosciuto quel sito attraverso fonti "indirette", io non l'ho mai usato e non lo conoscevo sotto questo punto di vista. Ma è stato bellissimo leggerlo e davvero, anche molto interessante. Mi piace davvero tanto, hai combinato molto bene uno stile scorrevole e pulito con una storia che non poteva che essere trattata in questi termini: ho colto l'ansia e il senso di colpa che frugavano nella testa della protagonista, ne ho avvertito le pause, le esitazioni. Davvero complimenti!

25/01/15, ore 01:12

Storia davvero molto bella,rappresenta a pieno secondo me ciò che prova una ragazza alle prime armi con l'hacking verso quel sito.

23/01/15, ore 16:14

Beh, storia interessante e originale. Confesso che anche io anni fa ero iscritta a quel sito, ma poi ho dimenticato password e tutto il resto. Ricordo benissimo tutte le doll che cercavano di rubarti l'account perché magari avevi un vestito che piaceva a loro, o perché magari eri superstar.
Adesso non ho idea di come sia la situazione sul sito, ma suppongo che sia andata peggiorando di anno in anno.

Hai descritto bene le emozioni della protagonista presa dai sensi di colpa. Anche se, a mio parere, i veri sensi di colpa le sarebbero venuti se avesse veramente hackerato la doll di quella povera sprovveduta.
Poi ci sono sempre di mezzo le questioni legali et cetera et cetera et cetera. Meglio evitare di andare in giro cercando qualcuno da "truffare".

Beh, non saprei che altro dire. Ho letto la storia soprattutto perché mi incuriosiva il tema trattato. Non ho notato particolari errori, forse solo una virgola mancante in una frase. Escludiamo la (s)grammatica della povera sprovveduta, che comunque le calza a pennello.

-Iama-

23/01/15, ore 15:28

Ho letto questa storia perché il titolo mi ha incuriosito tantissimo e anch'io, un tempo, ero su Stardoll, ma poi ho capito che è pericoloso proprio per i motivi di hack.

Bé, allora... non ho mai fatto hack ma posso capire perché i sensi di colpa succedono a tutti.

Anch'io tempo fa ero su Stardoll, poi ho capito che è pericoloso proprio per questi motivi.

Non ho capito come funziona questo hack, ma è sbagliato farlo e infatti non mi sono mai fidata.

La storia è scritta bene, il linguaggio abbreviato è giustificato dato il contesto della storia.

Il layout è semplice, in questo caso non serve un font.

Storia ben scritta, soprattutto i sentimenti provati.

E' ben scritta, sei stata bravissima.

Ginevra