The Nine Doors Of The Kingdom Of Shadows (Delomelanicon)
di _felisiahale

14/02/15, ore 18:20

Ciaoo..
La storia è bellissima, ho appena finito di leggere tutti e cinque i capitoli e li trovo meravigliosi, cercherò anche io di far notare la ff e spero proprio di riuscirci comunque continua presto.

P.s. Sei bravissima <3

- andry_is_a_penguin

08/02/15, ore 14:39

Davvero... non so più cosa fare o dire.
Mi stupisce il fatto che la ff non abbia ancora ricevuto recensioni a parte le mie...
Tesoro, mi dispiace davvero tanto per quest'inconveniente.
Spero con tutto il cuore che almeno qualcuno la noti!
Comunque ti ringrazio per aver dedicato ancora una volta lo spazio autrice a me... Farò tutto il possibile perchè almeno qualcuno noti questa storia, quindi non ti scoraggiare :)

Passando alla storia:
AAAAAAAAAAA SI SONO CONOSCIUTI! Oddio, Justin è sempre più misterioso *^*
E la parte in cui lei rischiava di grosso -come scritto nel libro- mi ha fatto venire i brividi! Non voglio che le succeda qualcosa di brutto, e ovviamente Jus la aiuterà U_U

Spero ancora una volta che almeno qualcuno noti la tua ff...
Un abbraccio da Madness ♥

p.s. cercherò di aiutarti finchè non accadrà ;) e grazie a te bellissima! ♥

07/02/15, ore 13:51

Allora mia cara, non posso credere che questa storia non stia ancora ricevendo delle recensioni. Cavolo, non ci credo!
E' travolgente, piena di misteri, di suspance e chi ne ha più ne metta.
Questo capitolo, nonostante sia breve, racchiude delle informazioni da urlo! Cioè, il suo amico è stato ucciso, ma non in un modo normale... no no.
Come nel libro.
Ci sono rimasta davvero "basita". O.O
Che poi il nostro Justin continua a seguirla e ad osservarla. Speriamo che presto entri anche lui in scena ;)
Comunque, ieri sera non sono proprio passata sul sito e di conseguenza nemmeno sulla tua storia, se l'avessi fatto, fidati che mi sarei subito precipitata a recensire!
Ma non dovevi ricambiare il mio piccolo aiuto di "They screm", non serviva mia cara, ma sei stata comunque molto dolce e ti ringrazio di cuore ♥ ♥ ♥
Sappi che la tua storia merita e la gente dovrebbe aprire gli occhi ogni tanto... Ci sono storie che fanno sanguinare gli occhi e comunque hanno più recensioni. Continuerò a chiedermi il motivo ALL'INFINITO! Perchè la tua storia non fa parte di quella categoria. Per l'amor del cielo: è fantastica!

Io ti voglio aiutare e ti voglio sostenere perchè ne sono certa; prima o poi riceverai delle recensioni che racchiuderanno pareri delle lettrici che ti seguono, compresa me.
Quindi non scoraggiarti, farò tutto il possibile perchè la tua ff venga notata!
Un GRANDE abbraccio da Madness ♥

01/02/15, ore 04:49

Ma ciao mia cara!
Se tu credi di essere quella che pubblica ad orari indecenti... pensa a me, che mi ci metto d'impegno nel leggere la tua fan fiction ;)
Lo so, anch'io ho un motivo preciso per cui rimango sveglia... ti svelo che sto coltivando le idee di una nuova storia, ma dato che di giorno scrivo capitoli delle ff già esistenti... di notte scrivo quelli delle future ff :3
Vabbè, tralasciando questa pallosa rivelazione:
WOW, non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Intendo Sejla che ha rapporti sessuali con un'altra donna. Io ci sono rimasta di "stucco" LOL
Ma poi questa strana situazione in cui si trova la nostra cara protagonista è angosciante. Non mi aspettavo nemmeno che quella signora ritornasse per riprendersi il libro!
Beh, spero che Sejla se la cavi... e che non sia solo lesbica, ma magari bisex (se no con Justin come va a finire? ahahah).
Che poi il nostro caro JUS JUS se ne sta immobile a spiare... vorrei proprio sapere qual è il suo compito in questa storia. Insomma, non è di tutti i giorni che uno ti stalkerizzi senza un motivo, o sbaglio?
Mia cara, come al solito hai fatto un ottimo lavoro e scusa se mi faccio trovare con recensioni a quest'ora, ma possiamo dire che entrambe siamo simili a delle creature notturne!
Comunque penso che i pov di Justin, anche se sono corti, siano molto interessanti. Tipo sto fremendo dalla voglia di scoprire che cosa accadrà.
Infine, vorrei dirti che non dovresti far caso a certe cose... ovviamente è triste che nessuno si interessi molto, perchè te lo dico sinceramente: la tua fan fiction è fantastica!
E hai perfettamente ragione nel dire che molte storie da buttare nella spazzatura, ricevono più recensioni del dovuto. Questa cosa non me la so spiegare nemmeno io.
Ti consiglio di non darci peso, e di continuare a sperare che qualcuno noti questa perla. Vedrai che ci saranno ragazze che la apprezzeranno quanto me, e quando accadrà, questa situazione farà parte del passato ;)
Quindi BRAVISSIMA e continua così!
Un abbraccio da Madness and NEVER SAY NEVER ♥
p.s. scusa per gli eventuali errori o impicci... non sono molto ragionevole alle quattro del mattino.

01/02/15, ore 02:00

Hola!
Premetto una cosa: sono una frana con le recensioni, perciò cercherò di fare del mio meglio.
La tua storia personalmente m’incuriosisce molto. È davvero ben scritta. Tanto che, mentre la leggevo, contemporaneamente immaginavo la scena nella mia testa.
Adoro i misteri, li trovo intriganti. Perciò, direi che questa storia promette bene.
Spero aggiornerai presto,
baci baci.

24/01/15, ore 23:42

Hello mia cara scrittrice!
Come promesso, sono passata e la prima storia che mi ha intrigata con la sua trama, è stata questa.
Io amo i generi horror e cavolo, già ti adoro.
Ti sei informata bene su ogni cosa e questo mi aggrada *sto facendo la tizia che parla in modo formale LOL*
Comunque devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, davvero.
Mi incuriosisce molto e tutto è connesso in un mistero che non guasta affatto.
Poi io adoro i Jelena, quindi ti sei aggiudicata la mia stima!
Riguardo alla grammatica non ho notato errori gravi, l'unico consiglio che potrei darti è di descrivere un po' di più i luoghi, ma il resto è perfetto.
Poi l'ultimo pov di Justin mi ha lasciata tipo o.O COOOSA?!
Quindi lui la stava seguendo perchè... non lo so il perchè, quindi sarà compito tuo farmelo scoprire.
AAAA non vedo l'ora che aggiorni, così saprò come andranno le cose e ripeto, ADORO gli horror, quindi niente... questa fan fiction promette bene.
Al prossimo capitolo metterò una recensione migliore di questa, perchè forse scoprirò di più.
Alla prossima bellissima!
p.s. sei bravissima, continua così.
Un abbraccio da Madness ♥

22/01/15, ore 20:21

La storia è scritta con un carattere inquietantemente grande! Togli tutto quel grassetto e scrivilo più piccolo perchè fa venire il mal di testa! La storia ci sta, il titolo no.
Il titolo è troppo difficile e troppo inglesizzante: dovresti trovare qualcosa di più semplice da proporre perchè con quei titoloni la gente non si avvicina. Cerca di essere più semplice e scorrevole possile anche per quanto riguarda la grafica perchè è vero che dal punto di vista della narrazione una storia buona, scritta grande o piccola, è sempre una storia buona in qualunque dimensione tu la metta... ma ti assicuro che un buon carattere lineare fa la differenza.
Ho deciso di metterti negativa per la grafica, ma tu continua così e prendila come una critica costruttiva