endlesslove
di Hopes_Life

Quello è Adam?!? Mio Dio!! Ahaha oltrepassiamo, preferisco comunque Zayn *-*
Spero che facciano pace, e voglio sapere di più su Harry e Emma!!
A presto :*

ciaooo! scusa se mi sono assentata negli altri capitoli ma sono stata occupata nelle vacanze,comunque li ho comunque letti!questo mi è piaciuto tantissimo,sono contenta che hai scritto anche su Zayn e Sunny però mi dispiace per come è finita...perchè lui deve sempre fare la parte dello stronzo?ahaha vabbeh aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Crazy <3

Anche io adoro Nicholas Sparks!!! Oddio è geniale, io ti amo ufficialmente!!
Mi piace da morire questo capitolo, anche gli altri ovvio, ma questo particolarmente l.
Continua prestissimo mi raccomando :*

ma, ma, ma, ma che stonzo che è Zay qui!! Povera Sunny.
Ceh, ho amato questa frase:'Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore fra due insolubili silenzi.', molto poetica per giunta, e la più bella.
Questo capitolo è fantastico, forse più corto degli altri, ma anche uno dei più belli. Non vedo lìora che aggiorni, baci.
-GiuGi

Speravo lo facessi un capitolo su loro due! Sono in assoluto fksirbxjszjdb *-*
Mi ha fatti morire quando dice 'ma non pensavi a questo mentre me lo ficcavi nella vagina fino a farmi piangere' ahahha ma come ti vengono in mente certe frasi?!!?
Il capitolo è fantastico, aggiorna presto :*

05/04/15, ore 17:10

Bene le cose stanno andando di bene in meglio! Credo di aver fatto una gufata assurda! Ahahahah! Aggiorna presto! *-*

05/04/15, ore 17:01

Finalmente Harry e Emma hanno fatto pace! Aggiorna presto ti prego non vedo l'ora di sapere il continuo!

05/04/15, ore 10:09

Ciao teshoro,
Awww questo capitolo è dolcioso, lo amo troppo!!!! *-*
Finalmente quei due coglioncelli hanno capito di amarsi, awww *muore di diabere da capitoli zuccherosi*
Devi aggio0rnare presto, e avvisarmi, ok?
Buona Pasqua e se trovi Zayn nell'uovo spediscimelo directtamente all'altare.
-GiuGi

Ciao! Come
Sempre bellissimo capitolo! Continua presto che voglio i particolari tra zayn e sunny e harry e Emma ;)
Crazy <3

Cazzo per fortuna che non è morta! :')
Il capitolo è fantastico come sempre *-*

Conosco questa canzone ahahah!!! Sono contenta che Emma si sia svegliata, ah! Aggiorna presto
Baci

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Interessante anche la descrizione! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse dandomi una dritta. Saresti davvero gentile, ho bisogno di pareri perché sono un pò insicura sulla storia al momento. Un bacio :*

22/03/15, ore 00:16

La storia è molto bella e scritta davvero bene... continuo domani a leggere j capitoli...
Un bacio
Mary

21/03/15, ore 17:50

ciao zia,
allora, sono passata dal capitolo un po' in ritardo e scusami, sono stupida -_-'
che ti posso dire oltre a: continua presto o ti mando in Giamaica a calci nel culòo e bla bla bla
Muahaahahaah sono crudele muaahahaah
Lo so cosa pensi, io so tutto muaahahaah
Grande zia, continua presto e tanti bla bla

20/03/15, ore 07:36

:O sono rimasta cosi!
Spero si svegli ora che stava andando quasi tutto liscio, aggiorna presto aspetto con ansia! :*