Scuola
di fightformanga1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/16, ore 01:45

Complimenti davvero una storia fantastica *-* Mi è piaciuta molto Bye bye Vale-chan

05/02/16, ore 19:18

Allora, arrivo in ritardo, ma ci sono. Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli, volevo tenermi tutto per il finale ^^
Non pensavo avresti scritto gli ultimi capitoli così in fretta, e in effetti li ho letti con praticamente 6 mesi di ritardo, ma sono stati quello che mi hai fatto desiderare dall'inizio della storia ;D
L'idea del mondo di SnK in una scuola potrà non essere la più originale ma tu l'hai resa veramente bene, con un atmosfera che richiama davvero una classe di adolescenti, e dando a tutti i personaggi una personalità adeguata.
Non ho altro da dire, fanfiction molto bella, mi ha fatto compagnia in autobus per andare a scuola, grazie di tutto, aspetto altre fanfic, magari ancora su SnK, se ne avrai voglia xD
Bye^^

25/09/15, ore 00:31

Ooohhh **
Che finale carino e divertente :D
Lacrimuccia xD
Bello dai, romantico e carino, con tutti i riferimenti classici alla serie che ci stanno sempre nelle AU, i dettagli, le battute, i richiami lontani a qualche pezzo della storia.
Belli Eren e Jean in tutta la storia e nel finale, bella Mikasa con i suoi sentimenti e l'aggressività classica; Carini gli OC Sakura e Ken (o Kei? Dopo un po' forse hai cambiato?)
Divertentissimi e immancabili come coppia Connie e Sasha, hai scritto un sacco di piccole situazioni loro e mi sono piaciuti tanto :D
Mi è piaciuto anche un sacco Rivaille nelle varie scene da prof di ginnastica/sergente sadico Ahahah
Mi è piaciuto Marco! Gli hai dato un ruolo carino nel capitolo in cui alla fine va con Jean, la storia dell'essere migliore amico di Mikasa è originale :)
Belli Eren e Mikasa, li adoro: testardi fino in fondo e teneri dentro, si vogliono un bene dell'anima e in questa storia c'era tutto.
Niente, ora ti saluto, grazie per i sorrisi che mi hai regalato :)

Ps. Unica cosa - scusami tantissimo, ma gli studi scientifici non perdonano - hai scritto un paio di volte che Armin è ermafrodita intendendo (correggimi se sbaglio) che non è interessato all'aspetto sessuale delle relazioni, infatti si trova a disagio quando gli altri parlano in modo così esplicito. L'ermafroditismo però è una condizione fisica vera, in cui (in breve) l'aspetto maschile o femminile, il tipo genitali che si sviluppano e la coppia di cromosomi sessuali, non corrispondono tra loro in vari modi... Ci sono invece le persone asessuali, che è proprio un tipo di orientamento sessuale, come etero e omo e non è una cosa "fisica", come lo è l'ermafroditismo... Magari intendevi una combinazione delle due cose, considerato l'aspetto "delicato" di Armin :)
Non voglio assolutamente rompere tanto con questa cosa, ci tengo a precisare che la tua storia è molto carina come avevo già scritto :)

Grazie ancora per questa storia, ti seguirò se scriverai altro
Un abbraccio

23/09/15, ore 00:15

il Natale è arrivato in fretta ^^
Sono stra contenta, hai aggiornato dopo pochissimo e FINALMENTE hai fatto concludere questi due idioti.
Anche se in questo capitolo ci sono solo loro due, se lo sono meritato, direi, un momento da soli lontano da quei ficcanaso degli amici :)
Un abbraccio e buonanotte

18/09/15, ore 10:57

Ciao :) :)
Il capitolo nuovo è bellissimo, la mia parte preferita è il dialogo tra gli amici :D
Mi hai caricato un sacco, se 'sti due non combinano nulla nemmeno adesso mi arrabbio!!
No scherzo, la storia è tua :)
Al prossimo

15/09/15, ore 23:49

Sì, lo so, è insolito ritrovarsi una recensione sul prologo scritto mesi fa, ma che ci vuoi fare: un mese fa ho letto la storia tutta di una fiato e lasciato un commentino, oggi con immensa gioia ho visto che hai aggiornato: quale migliore scusa per rileggere tutta la storia daccapo, poi il nuovo capitolo? ^^
Mi ricordo più o meno come andava, ma sempre meglio rinfrescarsi la memoria, perché una cosa me la ricordo per certa: ho amato questa storia ed è ora di amarla di nuovo :D
Ci sentiamo alla fine
Endorphin <3
PS. Dai una rilettura a questi capitoli vecchi, che c'è qualche errore che ti è sfuggito ;)
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 11:52 pm)

31/07/15, ore 20:16

Ti prego! Continua questa storia!
Adoro come scrivi e la storia è mi incuriosisce e mi piace molto;
e poi è una delle poche storie dove Eren è etero e gli piace Mikasa!
Ti scongiuro, continuala!

23/07/15, ore 12:18

//adoro il tuo modo di scrivere !
non vedo l'ora di sapere il continuo.
continua così :3

30/06/15, ore 13:35

Ciao Fight :) la storia è fantastica e tu scrivi davvero bene <3 vai avanti ti prego, perché non posso più farne a meno

30/06/15, ore 11:42

Ciao :) ma come mi piace questa storia!
Farò una recensione di tutto alla fine, ma qua devo farti i complimenti per il tocco di classe del costume di Eren :D

23/05/15, ore 12:30

Questa si che siamo solidarietà femminile :))
Questa volta do ragione completamente a Mikasa . a volte mi sembra che sia Eren quello mestruato .
Lo perdono per il modo in cui si è scusato con Mikasa ...
Sono morta quando l'ho letto dentro di me continuavo a ripetere ommiodio ... ommidio...
Punteggiatura e grammatica come sempre ottima , complimenti
Isa

23/05/15, ore 12:20

Mi sembrava fossi l'autrice di un altra storia che ho incominciato a leggere , e solo poco temo fa , ne ho avuto la conferma .
tu sei la stessa persona che ha scritto "La ragazza dagli occhi color tempesta "
Sono triste di sapere che sarà difficile farmi perdonare visto che ti ho abbandonato anche li ....
Comunque...,
Mi è piaciuto molto questo capitolo , scritto in modo fantastico , nessun errore di punteggiatura o grammatica ( o almeno così mi sembra )
Abbiamo un Jean geloso ogni volta che si tratti di Mikasa , ma sinceramente più di tanto non mi importa visto che Mikasa è solo di Eren ...
è belo sapere le fantasie sessuali di ognuno , ahaha...
La scommessa alla fine del capitolo , mi ha fatto morire dentro ( ovviamente di gioia ) +
Non vedo l'ora di scoprire chi ci riuscirà e chi no
Al prossimo capitolo
Isa

23/05/15, ore 12:05

Lo so , lo so
Non mi odierò mai abbastanza per averti abbandonato al decimo capitolo e non aver più recensito mentre tu continuavi ad aggiornare .
Lo lo so
E ti chiedo scusa , ogni volta che leggevo i tuoi aggiornamenti volevo recensire ( perché lo sai che mi piace fa sapere allo scrittore/scrittrice cosa pensa il lettore/lettrice della sua storia ) ma cera una "forza interferente " che non me lo permetteva T^T
Recensire solo il diciassettesimo capitolo , sbucando fuori dal nulla , non mi sembrava giusta , cosi ho di recensirli tutti (o almeno ci provo )
Devo ammettere che visto che era d un po' che non li leggevo , ho dovuto rileggerli , ma non sono stata affatto dispicciata , in quanto sono sempre una delizia leggerli .
Okay , ora partiamo con la recensione vera è propria .
Bene vene , un party tra ragazze ? *sorriso malefico*
La parte di obbligo e verità , mi è piaciuta un casino , quando leggevo la mia faccia continuava a cambiare espressione nel leggere quanto erano pazze queste ragazze .
Comunque ora ne ho avuto la conferma Ymir e Christa sono fatte l'una per altra ( non che nel manga non si capisca )
La parte più bella è stata il finale , la "dichiarazione " ( era una dichiarazione ? non so come chiamarla ) di Mikasa è stata sublime.
mi piacerebbe vedere la faccia di Eren se udisse quelle parole * altro sorriso malefico*
Prometto che recensirò anche il prossimo capitolo
isa

13/05/15, ore 16:56

come mi aspettavo queesto capitolo è fantastico come al solito non vedo l ora di sapere cosa succederà e poi quell "Quanto sei  crudele" a bassa voce è fantastico!!!
continua così a presto natsu 2000

04/05/15, ore 19:02

Allora partendo dal fatto che sono un fan di eren e mikasa ...volevo dire che mi scuso innanzi tutto per non aver recensito tutti i capitoli ma ho letto la tua storia tutta di un fiato,quindi volevo dirti che è molto bella e che mi piace molto. Non vedo l ora che esca il prossimo capitolo quindi ti prego sbrigati! detto questo a presto
Natsu 2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]