Storia di un omega di nome Mycroft
di IsaMor

29/04/20, ore 22:59

Sono quasi emozionata nel scrivere questa recensione. Onestamente è la prima volta che leggo dei racconti sull'omegaverse, e devo dire che ne sono stata molto colpita. E' un mondo meraviglioso, o almeno meraviglioso è il modo in cui tu sei stata capace di descriverlo. Non ero mai stata una grande fan della Johnlock  ne tanto meno avevo mai pensato a Lestrade o Mycroft insieme, ma ammetto che quello che hai descritto ha un che di delicato ma sopratutto credibile e semplicemente bello da immagnare o di cui leggere. Ho divorato questa storia in pochissimo tempo e ho realmente sofferto nel leggerne una fine, per quanto sia stata completa e assolutamente perfetta. C'è l'amore, c'è il sesso, c'è l'azione, ci sono dinamiche familiari, interprersonali...tutto. Davvero complimenti, vorrei solo dimenticarmela per poterla rileggere da capo.

11/10/18, ore 22:53

Ciao Isamor! Aspettavo con impazienza la fine di questa omegaverse per poterla leggere in santa pace, e devo dire che non mi ha delusa. Effettivamente la prima parte mi sembra un po' "ingenua" ma alla fine si vede la tua crescita come autrice e il tutto perde quel carattere infantile di cui anche tu parli nelle note. Complimenti. E ora ti sei fregata con le tue stesse mani, anzi, parole, visto che hai detto che finirai le altre tue storie: essendo "leggerissimamente" fissata con le omegaverse è da una vita che aspetto che tu riaggiorni "La stagione degli amori" per poterla leggere tutta d'un fiato, come merita, ma avevo perso le speranze. Ora l'hai scritto e non te lo puoi più rimangiare. Nell'attesa quindi di risentirti su questi lidi ti mando un enorme incoraggiamento a continuare a scrivere a farci vivere sempre nuove emozioni. In fondo è questo che facciamo noi lettori, divoriamo le emozioni che voi autrici ci regalate grazie alle vostre parole. Baci baci.

27/06/18, ore 11:04

Fantastico! Il fatto che tu poi abbia inserito la 00q mi ha mandato in visibilio! Non vedo l’ora di leggere il finale: voglio vedere la prole dei nostri due Holmes! Non farci attendere troppo! Bravissima! C.S.

06/06/18, ore 10:54

Sono felicissima che tu abbia ripreso la storia, perché merita veramente. Il capitolo è fantastico e sono curiosissima di sapere il seguito. Arriva un bebè al 221b!!! Mycroft diventa zio!!!
See ya. C.S.

16/02/16, ore 03:30

Stupendoooo!! *____* mi è piaciuto tantissimo e ha risposto anche ad un paio di domande che ti ho fatto prima xD ahahahah comunque Jim come Alpha ce lo vedo, ed anche il fatto che desiderasse Sherlock come suo Omega (così avrebbe la certezza di avere una prole geniale ^^). Però ancora non ho capito il motivo per cui sono restii a legarsi e non vedo l'ora di scoprirlo *^* *scalpita*. Mi dispiace che abbiano litigato ç_ç davvero... mi dispiace moltissimo, spero che si sistemi tutto dopo quanto è successo. Aspetto con impazienza il prossimo!! Bellissimo capitolo davvero *-* bravissima tesoro!! <3
Baciiii!! Raven :*************

16/02/16, ore 02:43

Che capitolo intendo *^* bellissimo davvero!! Mycroft ha sofferto davvero tanto questo calore, con Greg poi davanti alla porta, è una cosa assolutamente dolcissima <3 <3 <3 ...anche se adesso mi chiedo cosa succederà dopo l'incontro con gli agenti dell'MI6 >.<''' aiuto, prevedo litigio. Speriamo che si chiariscano per bene, poi si sono detti che si amano!! Comunque John è un amore di cognato xD <3 che tenero davvero, che ringhia a chiunque minacci la famiglia e poi è bello come riprende Sherlock certe volte (:P). E Sherlock che finalmente azzecca il nome giusto!! Evviva *^* i miracoli esistono ...dopo aver esaurito ogni nome esistente con la "G" doveva capitare. Corro al prossimo, mi hai lasciato con la curiosità e l'ansia ç.ç oddio... *incrocia le dita*. Bravissima!!
Baciii!! Raven :****************

16/02/16, ore 00:42

Finalmente si sono baciati!! *___* *esulta e lancia coriandolini dalla felicità* sono proprio felice per loro, tranne per la sfiga finale del Calore... spero che si ricordi almeno di chiamare Greg e dirgli che non può andare da lui. Accidenti Myc, attaccati al telefono!! >.< comunque sono assolutamente convinta che l'omega non legato misterioso sia un tipo legato a Moriarty (o lui stesso, anche se non ho capito se l'hai reso Omega o Alpha xD quindi sono confusa al riguardo). Voglio che Greg ora però sfondi la porta di casa sua e lo morda *-* pleeeeease *implora a vuoto perchè il capitolo è già stato scritto e pubblicato, ma invoca A.C.Doyle perchè sia così* (xD sì, l'astinenza dal caffè mi ha destabilizzato più di quanto non lo sia di mio). Corro al prossimo, questo capitolo è bellissimo *-* bravissima tesoro!!
Baciiii!! Raven :*****************

15/02/16, ore 22:40

Questo capitolo è assolutamente dolcissimooooo!! *---* <3 <3 <3 oh, che belli tutti quanti! Sherlock e John sono degli amori ed è bello vedere che la loro è una coppia aperta in un certo senso, poi è bellissimo che Sherlock si sia sciolto confessando che lo ama davvero (anche se dovrà succedere un miracolo prima che John lo risenta xD ahahahah povero). Greg, che gentiluomo che è :D è perfetto per Myc, davvero ...e prima o poi Sherlock si ricorderà il suo nome spero XD suvvia, è il suo futuro cognato!! *incrocia le dita per Lestrade*
Quella regola sugli alcolici è assolutamente ridicola T_T insomma... per fortuna che Greg la pensa come me. Per la questione della seconda maturazione sessuale sono confusa, vorrei capirci di più, anche se l'idea per quel che ho capito è ottima :D spiegherebbe perchè lui sia così ben controllato (tranne con Myc xD anche se ce la sta mettendo tutta, glielo concedo). Bellissimo capitolo *^* bravissimissima!! Passo al prossimo!
Baciiiiiiii!! Raven :******************

15/02/16, ore 20:46

È bellissimooooo!! *___* mi è piaciuto un sacco questo capitolo, appena letto il titolo sono scoppiata a ridere xD ahahahah ce lo vedo Sherlock a fare il consulente d'amore per il fratello (se gli organizza il matrimonio però ce lo vedo a dettare legge e tutti e a mettere un suo personalissimo tocco per infastidire il fratello :P eheh). Comunque povero Mycroft che impresa deve essere stata andare da Lestrade, dando retta ai consigli di quei due xD (poi quello che dice Sherlock è la sacrosanta verità u.u [Sherlock Docet]). È bellissimo vedere come Greg gli sia corso dietro *-* è chiaro che sbavi per il maggiore degli Holmes e poi chissà da quanto tempo, eh... poi adora i suoi gemelli e i suoi completi costosi! Diavolo, Myc sposalo subito!! Bellissimo capitolo *^* bravissima!! <3 Corro al prossimo!
Baciiii!! Raven :*****************

15/02/16, ore 18:46

Che dire, è assolutamente meraviglioso!! *----* adoro, adoro, adoro tanto questo primo capitolo e mi chiedo a questo punto come sono gli altri, ma lo scoprirò presto, perchè voglio assolutamente leggerli! Subito!! *-*
Ti chiedo scusa per il ritardo >.< ci ho messo un sacco a visionare questa storia, ma mi sono lasciata prendere da un sacco di cose sai (troppi elementi di distrazione T.T) ...e mi hai fatto venire voglia di riprendere la mia Johnlock xD ahahah!! Comunque (dopo questo momento di vaneggio) parliamo con ordine:
Povero Myc ç.ç quanto mi dispiace per lui, ma davvero davvero tanto, perchè immagino come la sua posizione e il suo stato in questo caso possano essere in conflitto. Mi piace che abbia chiesto consiglio a suo fratello, ma non che abbia aggredito in quel modo John T-T ...spero che fosse solo per un attacco fumantino del momento, colpa dello stress insomma. John però è davvero un santo xD come riesce lui ad accusare i colpi dei fratelli Holmes nessuno mai, altri avrebbero sbranato Myc subito (ogni riferimento a qualche lupo è puramente casuale u.u). Comunque spero che John segua il suo caso da vicino e che Sherlock a parte ridere (che ci stava dai xD chi non sarebbe scoppiato di fronte a tanto?!) faccia qualcosa, anzi conoscendolo dirà "no, non mi interessa" e poi in realtà sta lavorando eccome al problema. Corro al prossimo *-* bravissima!!!
Baciiii!! Raven :***************

17/04/15, ore 20:09

Din Dlon, comunicazione di servizio: La Signorina IsaMor, (Franceeeeee) è gentilmente pregata DI AVVISARMI QUANDO SCRIVE FF SULLA MIA ULTIMA FISSAZIONE!!! L'ho beccata per puro caso (sia ringraziato il cielo) mi sento quasi offesa.......Scherzi a parte, mi dicesti che volevi scrivere un qualcosa su Omega e Alpha ma non sapevo che avevi gia cominciato! Ho divorato i 6 capitoli nel giro di un ora, rannicchiata sul divano in perfetto stile Sherlock, peccato che io non abbia ne la sua linea ne la sua eleganza (maledetta Madre Natura!!) Passando a cose serie, mi è piaciuta moltissimo, come sempre il tuo stile è fresco e rapido, niente giri di parole, niente porpettoni troppo lunghi o troppo pesanti da digerire, qualche piccolo errore di distrazione ma figurati, la sostanza è quello che conta e qui ce n'è parecchia come nel tuo miglior stile! Sono felice e scandalizzata dal fatto che non hai ancora mietuto vittime in giro, ma sono sicura, e per tua ammissione del resto, che questo stato di grazia non durerà a lungo, spero per te che però non farai ecatombe di uno di questi quattro personaggi, soffrirei troppo, non vuoi portarmi sulla coscienza vera?? Mi rendo conto che involontariamente ti sto offrendo degli spunti, maledetta me. Detto ciò ti saluto sperando di azzeccare due righi messi in fila della mia famosa FF che ho proprio abbandonato in questo periodo (Sanna mi insegue con una mannaia ultimamente, istigata da Loki) sperando di non essere distratta troppo da due FF che vorrei scrivere, ma devo assolutamente finire quella altrimenti non concluderò mai nulla!!! Un abbraccio fortissimo, e spero di leggere presto il seguito.....mi devo munire di klenex????
NanoNano
Anna

15/04/15, ore 20:45

Ciao! Bello anche questo capitolo, ho trovato solo 2 piccole sviste:"autoplocamatosi" e "saltagli" al posto di "autoproclamatosi" e "saltargli"... Non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto! Ladyhawke83

15/04/15, ore 08:05

Buongiorno!
Continuo ad avere dei dubbi sull'omegaverse... ma la tua storia si legge bene ed intrigante....
Vedo che non hai perso il vizio di complicare la vita ai tuoi protagonisti prima di regalargli il giusto lieto fine!!!
Fammi sapere quando pubblichi la nuova ff.... anche se ti avverto che io appartengo alla frangia delle irriducibili delle IronFrost...
^-^
Laura

13/04/15, ore 19:27

Mi piace molto anche questo capitolo, non ci capisco ancora moltissimo, ma mi piace come scrivi... A presto Ladyhawke83

13/04/15, ore 19:12

Ciao bella! Ammetto di non conoscere bene questo universo alpha e omega, ma tutto è scritto bene, scorrevole, interessante, leggerò anche gli altri capitoli. brava!