I will love you until infinity
di joanjett

30/03/16, ore 19:11

Ok, devo dire che sono piacevolmente sconvolta da questa one-shot! È davvero bellissima e dolcissima...non penso ci siano aggettivi degni di descriverla a pieno! Penso che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti e scusa il "leggero" ritardo!

01/06/15, ore 01:31

Bella...bella e bella! Davvero bella! Adoro le brittana anche se sono una fan sfegatata delle Heya come avrai potuto notare! Ma sei davvero brava! Corro a leggere le altee shot! :* baci mia adorabile recensitrice :*

01/02/15, ore 13:38

Ciao! dopo la 6x03 ho avuto un disperato bisogno di ritornare a leggere FF, questo non succedeva diciamo da un anno. Complimenti devo dire che la tua "prima volta" è stata molto bella. Mi piace molto come hai descritto le sensazioni delle due e come hai completato quel momento bellissimo che abbiamo visto nella scena e che per ovvi motivi non hanno potuto mettere nel telefilm. Mi sono immaginata una cosa del genere anche io sopratutto l'insicurezza e la paura di Santana. La dolcezza di Brittany che alla fine è sempre stata lei a non mollare mai ed a crederci fino in fondo nella loro storia.
Complimenti! Spero di leggere altre storie scritte da te perchè sei brava!
PS: ho letto anche l'altra shot, molto carina e scritta bene.

Elettra.

24/01/15, ore 18:12

Eccomi qui ahahah.. devo essere sincera? BRAVISSIMA!!! Mi è piaciuta molto, scrivi molto bene.. dovresti continuare e fare nuove FF più lunghe :) un bacio :*

24/01/15, ore 00:09

Ehilà! Riesco a leggerla solo ora questa one-shot! E che dire... Se mi tocchi le Brittana durante quel momento e in più ci aggiungi una qualche scena piccante... Bè hai fatto un ottimo lavoro ;) Cimentati in qualcosa'altro, sono curiosa di vedere cosa puoi produrre! :)

23/01/15, ore 23:41

Ok... Ammetto che la 6x03 mi ha dato alla testa e che non riesco a togliermi quelle immagini e quelle parole dalla mente! Quindi si ho decisamente un debole per il momento che hai deciso di raccontare e si sono in lacrime per colpa tua!
Sei stata brava e visto che questa è la tua prima fan fiction ti consiglio di scriverne altre perchè sai scrivere e perchè se sono tutte così diventeró una tua fan hahha!
Detto ció mi è piaciuta talmente tanto che mi piace pensare che sia proseguito così quel pomeriggio in camera ( perchè era pomeriggio vero?XD)

Non so ma se ti va io ti direi si scrivere il continuo mi è piaciuta davvero tanto!