Dog days are over
di LadyPalma

05/07/16, ore 10:11

La storia mi pare ben scritta, la ship piuttosto curiosa ma promette bene.
Anche la caratterizzazione non è male, la citazione da Marilyn è perfetta in bocca a Crudelia. Adesso concludo la lettura, la storia è breve e scorre bene.
Solo un appunto: in OUAT Crudelia guida una Zimmer Golden Spirit; la Panther De Ville è l'auto che guida nel live action de La Carica dei 101. Salta il gioco di parole con il suo nome, ma per amor del Canon... ;)

27/03/15, ore 23:54

Devo dire che anche io sono un po' triste per la fine di questa ff. E, come hai fatto notare tu stessa, mi aspettavo qualcosa di diverso. L'ipotesi di qualche guaio l'avevo accartocciata sapendo che sarebbe stato l'epilodo il prossimo capitolo -e anche grazie alle tue rassicurazioni-, tuttavia mi immaginavo più presenza da parte di Archie. E' stato un finale inaspettato e curioso e con un happy end molto più reale di quello che mi immaginavo. Quindi è un altro punto a tuo favore. Ho apprezzato anche che indirettamente, in poche righe, hai comunque dato un quadro di cos'era successo a questi due nelle due settimana fin'ora passate insieme, per cui posso dire che anche su questo versante mi hai soddisfatta.
Che dire? Ormai shippo Hopper e Crudelia, tralasciando la serie per ora. Hai fatto un buon lavoro!

07/03/15, ore 12:27

Finalmente è successo qualcosa! Ok, non avrei pensato ad Archie così intraprendente, ma devo dire che il bacio di Crudelia e la piccola fuga interrotta sono momenti che ho adorato, tanto che ero io l'imbecille intenta a sorridere.
Non avrei mai immaginato che una coppia del genere mi avrebbe preso così tanto. C'è una frase che ho adorato e per cui voglio farti i miei più grandi complimenti: "[...] forse per le persone come lei il lieto fine era destinato a rimanere la frase conclusiva di una splendida fiaba che aveva altri protagonisti." Sul serio, è splendida.
Ora ho un po' paura per il prossimo capitolo, sia perchè è l'ultimo -e mi si spezza il cuore- e sia perchè temo che capiti loro qualcosa di brutto.

19/02/15, ore 21:57

Aspettavo il tuo capitolo e, anche se è un capitolo di transizione, devo dire che l'ho apprezzato. Soprattutto l'intervento delle altre due "amiche" di Crudelia, con tutte le loro allusioni.
E la torta al limone... Qualcosa sta cambiando nell'aria.
Voglio proprio vedere cosa farai accadere nel prossimo capitolo.

09/02/15, ore 17:58

Capitolo carino!
Ovviamente Crudelia non poteva gradire l'idea di sembrare gentile... ci mancherebbe altro!
Brava. A presto.

06/02/15, ore 13:52

Caspita! Davvero molto brava!
Ultimamente leggo solo sq ma, amando florence, ho dovuto leggere questa storia.
Adoro la tua idea, la trovo originale e ben sviluppata. Almeno per ora XP. Da una parte un uomo che adora i dalmata (o per lo meno adora un dalmata), dall'altra una donna che adora vederli morti. Mi piace anche il fatto che tu abbia accennato al motivo della crudeltà di Crudelia, senza svelarlo completamente. E ovviamente mi piacerebbe saperne di più.
Presto continuerò a leggere.

28/01/15, ore 20:48

E mentre vagabondo qua e là, gryllus in fabula, scopro che hai aggiornato. Che magnifica sorpresa. Questo capitolo mi è piaciuto ancor di più del precedente. Li sto seriamente shippando e, se già lo faceva di mio prima di leggerti, ora questo improbabile pairing mi sta prendendo sul serio.
Non so da dove incominciare. Non hai descritto avvenimenti cruciali, come una battaglia, o pieni di zuccheroso amore. Eppure è stato perfetto così, nella sua semplicità e in quegli impliciti che stanno cominciando a venire fuori tra i due. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bel lavoro.

24/01/15, ore 12:28

Entro su efp e mi trovo davanti una cosa del genere....non credevo che avresti scritto davvero su questa Ship ah ah ah ah ah io ho AMATO questo capitolo!!!!! E credo ti sia avvicinata molto a quello che sarà Crudelia (caratteralmente), nella serie :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

23/01/15, ore 20:25

Aspettavo da tanto che qualcuno sviluppasse questo pairing e, quando mi hanno avvisata che ciò era successo, mi sono subito fiondata per vedere di cosa si trattava. Ti devo dire che questo primo capito mi ha incuriosita così tanto che non vedo l'ora di leggere il secondo.
M è piaciuto il fatto che tu avvia scelto e conservato i nomi di Crudelia in italiano. E che tu abbia sottolineato la sua ossessione per i dalmata. Un'altra cosa che ho apprezzato è stato lo spazio chehai riservato alla tristezza di Archie.
Alla prossima.