Heal my heart
di fedetojen

19/02/15, ore 09:11

Dio mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

25/01/15, ore 01:13

Come sempre, sono ritardataria nelle recensioni T.T Ma eccomi qua XD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! I due protagonisti sono proprio dolci insieme :)

Vedo che hai spiegato ancora qualcosa su Hyun-Shik; e inoltre hai anche esposto il motivo del perché Killian si sente a disagio all'idea di impegnarsi sentimentalmente. Ti faccio i complimenti: sei riuscita a gestire bene questo capitolo, dall'inizio alla fine! :) Adesso i momenti romantici cadono a pennello, e non possono fare altro che crescere man mano che si va avanti nella storia :)

I dialoghi sono molto più puliti rispetto a prima e non sono ripetitivi. Di conseguenza, la lettura è più scorrevole e leggera :) Sei migliorata molto anche su questo punto. Mantieni questa linea che va bene! :D

Che dire, aspetterò il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa succederà tra questi due “piccioncini”!

A presto <3

23/01/15, ore 22:38

bene..carissima,mi fa piacere che metti queste belle foto ma vuoi ancora farmi morire?Non ho ancora capito,lui è una persona famosa,dovrebbe stare attento...Killan(o come la chiamo io Killer hahaha)è troppo spaventata..voglio sapre di pù di questo ex ragazzo di *Killer(scusa se la chiamo così ma mi piace tntissimo!haha)da com ho letto ha sofferto molto Killer*(scusami tnt)e questo mi fa arrabbiare molto!
Capisco che Killer* ha paura,forse ha già passato questo momento con il suo ex(nn ricordo il nome).
bene ho recensito???sì.Allora,ho detto tutto e io ora ti saluto!
ciaoo!