Ritorno da te
di Lila_88

11/02/12, ore 21:53

Ho letto, tutto d'un fiato, tutti gli otto capitoli della tua fiction. Ho sempre fantasticato su come potevano essersi risolte le cose al termine della saga di Cell tra Vegeta e Bulma, e chissà, prima o poi anche io ci scriverò sopra. Mi è piaciuta tantissimo. Non sono brava a fare recensioni, ma mi hai davvero emozionato. Complimenti. Un bacio, spero che scriverai ancora su questa fantastica coppia, leggerò sicuramente. =)

25/02/09, ore 14:55

bella!!! mi prende sempre di più.. 6 veramente brava... nn vedo l'ora che contunui..ciao!!

24/02/09, ore 18:41

bella..........continuala al più presto!!!!!!!! è carinixima!!!!!!! ciao!!!!!!!

25/11/08, ore 21:05

Continuala, è bella! Complimenti! (Anche se io credo che Vegeta non abbia salvato Trunks e Bulma perché allora era puramente menefreghista... ma non mi metterò certo a discutere su questo). Le frasi, brevi ma perfettamente scorrevoli, sono stupende... danno proprio quel senso d'attesa che deve effettivamente provare Vegeta. Al prossimo capitolo (perché la continui, vero?!)

25/11/08, ore 18:26

Ciao!!! Mi piace troppo questa storia! Già dal primo capitolo mi piace moltissimo. Scrivi benissimo perciò credo che ti seguirò! A presto! ciao ciao

25/11/08, ore 16:54

sisi cOntinua è davverO carina!! mi raccomandO aggiOrna presto...un baciO