Cambiamento
di Arwen88

09/12/08, ore 09:39

Che cariiiiniiiii!!! Sono troppo dolci, tutt'e due! Quindi nel prossimo finalmente si scoprirà il personaggio misterioso, eh?! Quanta suspence! Ancora i miei più vivi complimenti, una storia davvero bellissima, e poi tutta questa faccenda del 'chissà chi sarà' rende tutto più intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Tanti kiss

03/12/08, ore 18:24

sn felice che tu abbia continuato questa storia. è molto bella ed è scritta bene.

26/11/08, ore 15:29

Sono contentissima che tu abbia continuato, o meglio ripreso, la storia di Hinata! Mi sono immediesimata tu non sai quanto! E poi è scritta bene ed è piacevole da leggere! Tutte grandissime verità: Una persona è bella per com'è e Hinata è bella sia fuori che dentro! Finalmente una bella ff che mostri anche questa grande verità della vita. Non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri capitoli. Subto tra i preferiti! Bravissima!!! Continua così e aggiorna presto! Kiss

25/11/08, ore 19:11

Ciao! Ho letto anche "troppo", e dato che ci sono mi complimento per tutte e due le fanfic... belliscime!! *_* e Hinata ha stra ragione, cavolo! lei è bella così come è, punto e basta! non serve essere firmati da capo a piedi per essere "belli"! io ho vissuto una situazione simile, e devo dire che non mi sarei mai rialzata da sola, diciamo che Hinata è stata molto forte! e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolOoOoOoOoOoO!!! e SE ci sarà un pairing, sono veramente curiosa di scoprirlo (sperando che non sia uno di quelli canon, anche se io li lovvo tutti!)! più che altro sono curiosissima di sapere chi sarà il primo ad accorgersi di lei (come amico!), magari il radioso sorriso di Kiba! =P faccio soltanto ipotesi, eh! ^_^ ok ok... ora è meglio se la smetto, potrei sembrare pazza (tempo perso, è dalla prima frase che si è capito quanto tu sia demente! ndtutti) (ç_ç ndme)! anche se avrei ancora tante cose da dire, ma vabbuò! compliments ancora un kissolo!

25/11/08, ore 17:51

Ciao^^ bellissimo qst primo cappy, complimenti !!!! nn vedo l'ora di leggere il secondo cappy!!!! kissoli

25/11/08, ore 17:22

è davvero carina, il primo capitolo però non dice ancora quasi niente della storia vero? è solo un prologo con la prima riflessione e la parte del cambiamento del carattere. Cmq è scritta davvero bene. và dritta nei preferiti. Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!