Gatto (come Calvin e Hobbes)
di suni

26/02/11, ore 21:52

Calvin e Hobbes, siiiiiiii *-*! Li conosco quei geni, altroché! Venendo alla storia, ammetto che fra tutte quelle lette è quella che mi ha colpita di meno, non perché non sia bella, assolutamente no! Sarà perché è relativamente tranquilla, un'immagine che si stampa così subito dinanzi gli occhi e fai in tempo a sorridere che è già tutto finito e lasci là i due geni a prendersi a botte -perché Sas'ke lo ucciderà Naruto, altroché! Ripeto, la storia è ben scritta e da un placido senza di calma, ma su lato emotivo mi ha coinvolta meno di altre storie, tutto qui ^^. Resta comunque una bella, bella immagine con un buon impatto!

17/01/11, ore 01:06

Ma che scemo! XD
Degno di Naruto non c'è che dire XD
Vuole proprio morire giovane, il ragazzo!
Certo che Konohamaru si dilegua giusto in tempo! Avevo temuto per la sua sanità mentale (o forse no, dato che l'oiroke in versione maschile è proprio una sua invenzione X°°°D )!
Mi sa, mi sa, che ho quasi finito le storie SasuNarutose (o almeno, quelle legate a "Konoha, mattina, ecc")... hai in mente di scriverne ancora o devo cominciare a rassegnarmi?
Alla prossima :D

19/05/10, ore 12:28

Ottimo, mi piace proprio questa tua raccolta! credo che la stamperò e me la terrò vicino al letto per rileggerla prima di dormire! è così dolce e rilassante questa fic che concilia il riposo! Sasuke che si risveglia lo hai descritto in modo magistrale.
bella e bella ancora
anna

26/11/08, ore 16:30

Ma che carini!!! E poi io adoro Calvin e Hobbes ^^ Bellissima!!!

25/11/08, ore 19:07

Ahaha! davvero molto carina! qualche anno fa avevo trovato un albo con le avventure di Calvin e Hobbes e alcune strisce le ho sul mio diario, quindi riesco ad immaginare bene cosa ti ha ispirato... un bacione!

25/11/08, ore 18:43

ahahah oddio che ridere! è davvero bellissima, mi piace un sacco come descrivi quei due, le tue idee sono davvero fantasiose e bellissime! alla prossima kiss

25/11/08, ore 18:27

Ragazza, prima o poi mi farai morire dalle risate! Non riesco quasi a scrivere! XD XD XD Adoro letteralmente i tuoi Sasuke e Naruto! Mi fanno impazzire!Al di là dello yaoi, adoro anche i tuoi lavori!
Mi piace il modo in cui scrivi, le situazioni che crei e come caratterizzi i personaggi. Davvero un buon lavoro! Continua così. Saluti,Izayoi007

25/11/08, ore 18:17

è carinissima! Wao, è bellissima la scena in cui si alza la maglietta di Sasuke...povero Naruto avrei giurato che gli sarebbe saltato addosso senza preoccuparsi dello spettatore. è stupendo anche quando rotolano tra il fieno! eheh