L'avventura di Nami
di Nami_chin96

16/12/19, ore 09:12

Bellissima storia!avrei fatto durare la scena fra luffy e Nami ma cmq rimane molto bella

24/01/15, ore 13:17

Bella davvero bella.Solo che però, non so, manca qualcosa nella parte in cui le ragazze vanno dal vecchio, ma è inutile lamentarmi per questa piccola sciocchezza.Una banale (sempre se si può definire banale XD) domanda:Rufy e Nami dopo i baci e gli abbracci...hai scritto 'e di quello che successe quella notte nella caverna nessuno seppe più niente'...ma....si sono coccolati solo perché sentivano freddo o perché, nel vero senso della frase nessuno seppe di loro oppure...hanno fatto eheh eh....eh*sorrisetto pedofilo(?) *.
NO PERCHÉ mi è sembrato strano ciò che hai scritto,pensavo al ehehe *doppio sorrisetto pedofilo(?)*ma sarebbe strano visto che morirebbero di freddo e poi pensare alle coccole è dolce e hanno un doppio effetto:sono dolci e poi non muoiono di freddo perché si sentiranno avvampare così tanto che emaneranno più calore di un termosifone messo a pallaXD. (o no....e adesso questa cosa mi porta alla mia terza teoria*sconvolta*).
RISPONDI ALLA MIA DOMANDA O SAI COSA TI FACCIO (veramente non los ai ma sono dettagli XD.)
SI QUESTA È UNA MINACCIA
CARI SALUTI