Sconosciuti Nella Notte
di Usagi_Chiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/05/20, ore 00:30

Bellissima, semplicemente bellissima. A volte l'amore lo si trova proprio dove meno ce lo aspettiamo. Ed è successo anche a Usagi e Mamoru. La vita è sempre piena di sorprese: sta a noi coglierle e viverle.
Vivere la vita è dura ma spesso e volentieri ripaga delle fatiche.
Ora corro a leggere il seguito che sarà emozionante come questo!!

16/06/18, ore 02:35

Questo capitolo l'avró letto 10 volte almeno e ogni volta le emozioni che provo sono fortissime, dal primo capitolo a quest'ultimo la storia è sempre stata avvincente, ricca di emozioni, di particolari, spesso sembrava di essere lì con loro, provare la rabbia di Mamoru, ma molto di più l'umiliazione, la tristezza e il dolore di Usagi. Dal primo capitolo fino a qui abbiamo letto e visto sciogliersi un iceberg di nome Mamoru Chiba e leggere le sue parole di dichiarazione d'amore è stato meraviglioso. Grazie per ogni singola emozione, continua senza arrenderti mai 👍💪❤️

16/06/18, ore 02:13

Capitolo FA-VO-LO-SO. Forse finalmente ho la spiegazione del perchè Mamoru pensa che le donne si avvicinano a lui solo perché importante e ricco, la risposta è suo zio Andrè. Ma passiamo alla cosa più importante, Finalmenteeeee, finalmente si è deciso ha dichiararsi, e che dichiarazione, parole bellissime, stupende che in cuor suo Usagi aspettava da mesi ormai. Bellissimo davvero bellissimo

16/06/18, ore 01:50

Sono sempre stata del parere che la vendetta vada servita fredda, ma Usagi è proprio gelida, almeno esteriormente, poi internamente è tutta un emozione e palpitazioni per il suo Mamoru. Per non parlare di lui, certo che per farsi perdonare e conquistare finalmente il suo cuore si sta proprio impegnando. Come sempre ottimo lavoro davvero

15/06/18, ore 16:10

Ma perché alle 7 di mattina uno strafigo così non si presenta anche a casa mia?🤣🤣 Ok che è bello da morire ma ogni volta che lo descrivi minuziosamente viene la tremarella alle gambe a chiunque. Insieme però sembrano i Vianello, due pazzi che si amano e non si prendono la briga di dirselo. Uffa 👍

15/06/18, ore 15:40

Io resto sempre più basita dal comportamento di quest'uomo, mi fa venire proprio il nervoso 😡 invece di abbracciarla e chiederle scusa si arrabbia e la insulta, ma che sei fuori di testa? E poi che fa? Coglie la palla al balzo e dice sì ad un party di sua zia a Parigi perché è l'unico modo per rivedere Usagi. Un folle ma innamorato ♥️

15/06/18, ore 15:28

Io Rei l'adoro, amica fino in fondo, fino a battersi per la sua migliore amica, e Mamoru che afferma di non aver abusato di Usagi? E con l'umiliazione che le hai dato come la mettiamo??? Vai Rei sei una di noi 😉 Ogni capitolo che leggo è sempre ricco di particolari

15/06/18, ore 14:08

Quando ho cominciato a leggere questo nuovo capitolo ho provato le stesse emozioni di Rei, nel constatare la grande sciocchezza che aveva fatto Usagi, poi però è subentrata la consapevolezza della disperazione che Usagi ha provato affrontando da sola questo disagio che la richiesta di Mamoru è stata. Capitolo bellissimo perché si legge ogni singolo sentimento provato. 👏👏👏👏 Scrittura meravigliosa

13/06/18, ore 17:20

Prima la porta all'esasperazione, alla depressione, poi quando lei pur di realizzare il suo più grande sogno, mette da parte se stessa, le sue idee, la sua dignità di donna e tenta il tutto per tutto lui che fa? La insulta, la deride, la umilia ancora di più e infine la caccia via. Dottor Chiba io ti prenderei a ceffoni, ecco l'ho detto 😡

13/06/18, ore 17:03

Il disfattismo, il fallimento che prova Usagi si tocca con mano e grazie alle tue parole è facile immaginarsi sedute lì al suo fianco nel vano tentativo di alzarle il morale, come poi succede all'amica Rei. 👍

13/06/18, ore 16:15

Appena ho letto la prima parte del capitolo ho urlato mentalmente "Finalmenteeeee". Finalmente il dottor Chiba ha capito cos'è Usagi per lui, finalmente ha capito che è importante, però poi decide di cambiare idea e che deve togliersela dalla mente. Usagi l'adoro, è forte, testarda e non si arrende. 👍

13/06/18, ore 16:04

Bellissimo capitolo ricco di tanti sentimenti, io fossi stata in Usagi gli avrei distrutto la camera altro che vestiti in aria e alla richiesta del Dottor Chiba, "Voglio il tuo corpo" un bel ceffone per ridimensionare il suo sarcasmo misto alla non curanza dei sentimenti altrui e poi come ha fatto Usagi avrei lasciato di corsa la Villa. Yaten e Minako li adoro sono due personaggi fantastici. 👏

12/06/18, ore 01:46

L' amore quello con la A maiuscola, quello che ti fa impazzire il cuore, che ti chiude lo stomaco, che ti fa tremare le gambe è sempre più tangibile ogni capitolo che passa, l'unica cosa che non sopporto è il sarcasmo di Mamoru, il dover sempre nascondere i sentimenti e poi non so cosa prova nel nascondere ad Usagi che la cartellina blu è nelle sue mani, così facendo può solo allontanarla da sé, ne vedremo delle belle. Ottimo lavoro come sempre capitolo avvincente e sempre più ricco di dettagli 👍

12/06/18, ore 01:23

Leggendo questo capitolo si legge tutta la solitudine e la tristezza di Usagi e Mamoru, la prima perché pur avendo una famiglia è dovuta scappare per potersi salvare la vita; il secondo invece non sa cosa sia una famiglia, l'amore di una madre e un padre poiché cresciuto in un orfanotrofio, però unico punto in comune è la maschera che indossano, in muro dietro cui si nascondono perché è più facile così, meglio odiare e farsi odiare che tentare di amare e farsi amare. Bravissima come sempre 👍

12/06/18, ore 01:03

La testardaggine di Usagi è palpabile in questo capitolo, non si ferma davanti a nulla, figurarsi davanti ad una bugia grande quanto Villa China 😉. È temeraria, nemmeno il dolore è il gesso della gamba potranno fermarla dal cercare la sua amata cartellina blu. Con la ricchezza dei tuoi dettagli sembra di passeggiare nelle stanze di Villa Chiba. 🤩

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]