Immortals
di Duz_Machine_84

20/02/15, ore 15:46

Oddio...SONO CORSA A VEDERE IL TUO CAPITOLO!!!!! Mamma che bello!!! Ci sono solo un paio di errori grammaticali ma per il resto...BELLOBELLOBELLOBELLO!!!!!
Davvero, bravissima!!!! Non vedo l'ora che Helen incontri Leo...*sbava*
Leo: Stai sbavando, te ne rendi conto?
Io: Eh? *si asciuga la bava*
Scusate, ma sono troppo...jakvsjabdhalbsgdiajsbajoakabdjwoakabdklaja!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss,
Fantasy Heart/Helen

18/02/15, ore 17:53

Amo questa storia ogni capitolo di più... bellissima la fine “nel mulino che vorrei c'è soltanto favij". È la prima volta che qualcuno mi mette tra i ringraziamenti, e non nascondo che quando ho visto il mio nome lì sotto sono rimasta tipo (ง°▼°)ง
Adesso continuo a leggere.
Mi dispiace di non aver continuato prima a leggere ed a commentare.
Un bacione ed ancora complimenti per lo splendido capitolo.
Ciao💚💛💙💜💗💖💝💟♥❤♡

14/02/15, ore 19:21

Ciao , questo capitolo è molto bello, ma che pizze prendono le tartarughe? Stavo quasi per sentirmi male solo a vedere le pizze e il contenuto che avevano preso.... comunque complimenti per la foto a te e a zoey
Alla prossima
Pietro97

13/02/15, ore 16:55

Siiiii hai pubblicato!!! Stamattina non facevo altro che dire "Oggi pubblica Aicha! Oggi pubblica Aicha!", per la cosa di FaviJ la mia compagna lo shippa insieme a Diletta e stamattina ci è rimasta malissimo. Il capitolo è bellissimo soprattutto la parte in cui Donnie parla con i fratelli, amore fraterno. Per il continuo di 'Love Bites' io dico di Si! Il collage è molto bello!
Non vedo l'ora che sia il prossimo venerdì!
Baci,
I LOVE RAPH

13/02/15, ore 16:20

Ciao!!!! Bellissimo come sempre! Indovina con chi sono. Con lo scemo! !!
Ho inglese con quello lì, si sta uccidendo giocando a calcio.
Ora vado scusa, ho preso 4 in Latino :"(
Baci
;*
Zoey
PS. Io l'episodio oggi li vedo su Nick+1, dopo lo commentiamo insieme?♡

13/02/15, ore 15:10

H-h-Hai aggiornato! *giorno più felice al mondo* esco da scuola, mangio e.....Trovo "Immortals sesto capitolo" *sclera* Okey calmiamoci. DONNIE AMA AICHA!!! *altra cosa più felice al mondo*
Donnie: Ma io non sono il tuo preferito? *l'abbraccia come se fosse sua sorella*
Shi. Ma comunuqe piaci a tutte noi Donnie! Aniway che dire, Raph incavolato, Leo che mangia la pizza più strana mai sentita, Mikey.....non fa nulla (da quello che ho capito) Donnie.....piccolo puccioso... Okey. Sto scrivendo (forse) la divina commedia 2 quindi è meglio che finisca. Uuuuu foto P-U-C-C-I-O-S-A! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...no che dico voglio il settimo capitolo ORA! Punto. E Basta.

Baci,
Funny :3

13/02/15, ore 15:04

Ok da dove cominciò...
WHAT?!
Diletta... Ha... Lasciato... Favij...
AAAAAAA
NON RIMARRAI IN VITA DILETTA
CRUCIATI
IMPERIO! TI ORDINO DI RIMETTERTI CON FAVIJ!!
AVADA KEDAVRA!!
Okok adesso basta sclerare
VERRAI UCCISA DAL'BASILISCO,NAGINI E VOLDEMORT
TI AUGURO UMBRIGE E DISSENATORI
MUORI DILETTA!!!
*arriva Raph che la calma*
Okok allora mi piacerebbe che pubblicassi un'altra one-shot e il capitolo é molto bello,anche se sono un po' corti
Spero aggiornerai in fretta
Baci,Vampire for life
P.s. Non so se hai capito le mie imprecazioni e inviti ad uccidersi potteriani rivolti a Diletta ahaha

13/02/15, ore 14:24

Oddio, davvero shippi Raph e Leo?!
Ovviamente ti rispetto, ma...*sviene*
*Mikey le dà un pizzico e lei rinviene*
Io: Ok...comunque...Leo ha sempre intuito! Donnie, è inutile che cerchi di negarlo!!!
Bravissima, quelle pizze farebbe vomitare chiunque...
Mikey: EHI!
Io: Zitto! Il seguito??? Certo che si! Fallo!
Ok, bravissima, ci vediamo!
Un bacio,
Fantasy Heart
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 02:26 pm)

09/02/15, ore 20:09

Ciao, eccomi di nuovo qui, il capitolo e bello solo mi dispiace per lei che ha dovuto sopportare quella ragazza e che è stata usata dal suo ragazzo, purtroppo ne gira di gente antipatica in giro...... fortuna che sei riuscita ad arrivare qui. Ma non sei stata troppo dura con April. Spero che vada a finire bene.
Saluti
Pietro97

07/02/15, ore 18:22

Quella scema, come si è permessa di rubarti il ragazzo!? E come si è permesso lui di tradotti!? Maschi, tutti uguali!
Donnie: eh! E io?
Io:Tu no, tu sei un caso a parte
Donnie: che vuoi dire? Che non mi consideri un maschio!?
Io: no! Voglio dire che sei speciale, per me....
Comunque ottimo cappy, ci vediamo. Baci Mizu

06/02/15, ore 18:29

Ciaooooo! Scusa il ritardo è che ero a un corso di inglese con mio cugino-inutile.
Stupido Stefano... Comunque bellissimo!
Donnie gelosone XD oggi mi sei venuta in mente e l'ho disegnato
Zoey

06/02/15, ore 18:26

Ma che bellissimo capitolo!!! Questa storia è sempre più bella!!!
*saltella per la stanza*
Leo: Lo sia di non avere due anni, vero?
Io: Uffa, si! Ma a che ora lo fanno TMNT 2007? Io l'ho già visto ma lo voglio rivedere!!!!!
Per curiosità, quando entrerà in scena la mia OC?
Leo: Oooook, stoppati!!!
Io: Si, scusami Cody...Un bezo enorme!!! (Si scrive così, vero???)
Helen

06/02/15, ore 17:44

Cosa!!! eri così vicina e non lo baci ? io me ne sarei fregata di April ( ripeto il mio preferito e Raph ma se fosse anche lui innamorato l'avrei baciato ) ci vediamo nel prossimo cappy un bacio ^3^

06/02/15, ore 15:27

April:EHI! NON PRENDERTELA CON ME,É COLPA DEI PRODUTTORI >.<
Io:april,potresti andartene?
*April se ne va*
Io:bene comunque ,passiamo alle cose importanti:il capitolo é bellissimo,un po' romantico e....
Mickey:DONNIE É GELOSO! DONNIE É GELOSO!
*Donnie comincia a rincorrere Mickey insieme a Raph che lo insegue dalla sera prima*
Io:.... Già questo volevo dire ^^'
Mi spiace per Aicha,per quello che le hanno fatto. I ragazzi sono degli... Ehm... Idioti? Cretini? C******i? Ok,tutte e tre(stile Casey ahahah). Ma per fortuna io so come gestirli u.u
Ok non é vero ^^'
Spero aggiornerai in fretta.
Baci,vampire for life

06/02/15, ore 15:23

Capitolo bellissimo! 😍😍il pezzo di Favij è quello che mi piace di piú. Che s*****o Simone! Anch'io ho visto l'episodio 10 e ti giuro che quando ho visto quella scena mi sono messa ad urlare cose poco eleganti contro April e Casey. GIURO CHE SE LI FANNO METTERE INSIEME VADO DA QUELLI DELLA NICKELODEON ( o cm cavolo si scrive) E FACCIO FUORI TUTTI CON UN BAZOOKA! Ok ok mi ricompongo... Inspira espira, inspira espira... Ok! 😁😁 mi puoi dare qualche info in piú per domani x il film delle TMNT del 2007? Tipo a che ora è? Mi faresti un favore grandissimo!
Direi che è tutto! Aspetto il prossimo cappy!
Bacioni😘😘😘
Mivi28