The Hunt of Blood
di EmmaDiggory15

24/01/15, ore 22:10

Aaawwwwwwwwwww. Giuro, mi sto sciogliendo. E' una delle dediche più meravillose che io abbia mai ricevuto *^* Grazieeee ❤
Jake è stupido. Sul serio, è davvero stupido. Lo sai, no, che è così immensamente stupido da... essere immensamente stupido? Però è un cucciolo e gli voglio bene. Non posso odiarlo ç__ç Ed anche se preferisco il bro, Jake rimane sempre il piccolo scemotto che si è fatto manipolare dalla grande e grossa e cattiva lup- I mean, vampira Blondie hashtag #bitch
La scena iniziale è la mia preferita. Lo sai già, no? Sei riuscita perfettamente a rendere quel momento così importante per Jake. Amo il gruppo di cacciatori (sorry not sorry) e non vedo l'ora di leggere più scene su di loro. Mi raccomando, eh.
George rimane una grande whore. Vorrei pestarlo a sangue perché tratta male Jake ed il Bro. Jake caro, però, tieni a mente la regola: no hos before the bros. Boo ya.
Le descrizioni sono immediate e ben scritte, nonostante la chilometrica media del diciassette (you know what I mean), e riesco perfettamente ad immaginare i luoghi che descrivi. Amo i particolari che inserisci, sono frutto di numerose notti a guardare Dr. Sexy? Per quanto riguarda i personaggi, riesci benissimo a dare a ciascuno il proprio spazio, ed i dialoghi sono ben elaborati e plausibili. Li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Congrats, Vals ❤ Amo questa storia.
Un abbraccio abbraccioso, Dors