Alone
di Killer Chicken

07/09/15, ore 08:46

È davvero bellissima! Ammetto di non aver capito fino all'ultimo di cosa parlasse ma poi sono rimasta piacevolmente colpita (non dai pidocchi intendiamoci) dal finale . XD una storia elaborata bene! Mi piace, continua a scrivere. Ciao,
Andhromeda.

15/06/15, ore 20:01

Ok, ma questa è fantastica. Sapevo che ci sarebbe stato un finale a sorpresa e ho lottato fino allo stremo contro una parte di me stessa, che voleva leggere direttamente il finale. La prima parte è narrata benissimo, in modo da far sembrare tutto il più drammatico possibile. La breve fase finale, garantisce la risata. Complimenti.

12/05/15, ore 20:08

Bellissima la storia, non smetterò mai di ridere per il finale hahaha. È il tema che hai portato alla bisa, vero?

01/02/15, ore 11:13

Scusami il ritardo, ho una vita incasinata. No, non è vero, sono solo pigra e non accedo a EFP da anni. AHAHAH.

Comunque. Te l'ho già detto che è geniale, no? Ora ti racconterò una cosa divertente. Due estati fa ho avuto i pidocchi. Ma tipo, un'invasione bella e buona. E c'era mia zia che mentre mi controllava la testa per l'ennesima volta mi diceva, tipo, "pensa come sarebbe bello se qualcuno scrivesse di uno sterminio di pidocchi". E poi AHAHAHAHAHAHAH. Arrivi te. E' geniale. Quando leggevo l'inizio ero tipo WTF ma poi sono scoppiata a ridere come una scema. E poi l'ho riletta e tipo non facevo che ridacchiare. Me lo immagino troppo.

Complimenti, serio. Dimmi se scriverai mai qualcos'altro, non vedo l'ora di leggerlo! A presto! C: