Fiori Appassiti
di frozenkingdom

17/08/16, ore 17:52

ciao!
La tua storia mi ha colpito molto, anzi me ne sono innamorata. Ti volevo fare i complimeti per il modo in cui è stata scritta ma a parte questo è stata una lettura molto piacevole. I personaggi tra l'altro io li adoro quindi essi hanno contribuito a farmi amare questa storia. Per la trama di questa one shot sono molto colpita è bella e allo stesso tempo complessa diciamo che ti lascia con molti punti interrogativi che sarebbe bello poter riempire. Spero che un giorno scriverai su questa trama una vera storia che so già amerei moltissimo.
kiss kiss,
LiliyScorpius

17/08/16, ore 17:47

Ho apprezzato davvero tanto questa One shot, non solo per il fatto che è molto coinvolgente, ma sei riuscita a farmi sentire ogni sentimento che attanaglia l'animo di Scorpius, Ammetto che quando ha avuto la sua crisi stavo per piangere, nonostante tutto l'amore e l'attenzione che riceve dai due fratelli Potter è la cosa che più ho adorato, amo il loro rapporto. Detto tutto ciò, vorrei aggiungere che mi hai reso molto curiosa, in particolare vorrei sapere cosa sia successo in passato tra James e Scorpius. Ti chiedo quindi di prendere in considerazione la possibilità di sviluppare questa storia, perchè so già che la amerei tantissimo. Poi ho sempre adorato la coppia Scorpius e James! ** Aspetto una tua risposta ^^
Baci, GinnyWeasley.

12/11/15, ore 00:41

Il modo così puro con cui hai affrontato un argomento delicato come quello dell'amore tra 3 ragazzi ti vale da parte mia una nota di merito. il ritorno di un personaggio come Scorpius, in un luogo che già nella storia ufficiale della nostra adorata zia Row risultava essere così impregnato di frasi non dette, oppressioni, e tanto tanto dolore è stato rappresentato benissimo con il coraggio di chi ha deciso di tornare ancora una volta dai propri demoni e non per eliminarli dalla propria memoria ... Ma preparandosi per questa volta e finalmente, ad abbracciarli accettandoli dentro di sè , pronto a proseguire la propria vita verso nuove strade e con nuove gioie nel cuore senza negare nulla di ciò che è stato come un fiore nato tra sangue e lacrime che sboccia per chi è pronto a coglierne l'essenza più dolce . Applauso applauso applauso