Call it Magic, when I'm with you
di Kerri

22/08/15, ore 16:17

Ciao Kerri!
Mi sono imbattuta qui dopo aver notato che hai aggiunto la mia storia tra quelle da ricordare.
Ho cliccato sul tuo nome ed eccomi qui a recensire il tuo racconto.
Che dire? E' stata una piacevolissima lettura.
Killian come suo solito è incorreggibile e ha questo desiderio di seguire Emma ovunque senza arrendersi mai, anche con il rischio di incappare in situazioni pericolose. E il fatto che non conosca il significato di moltissime parole...dio quanto mi fa scompisciare! ahah
Spero di leggerti ancora qui in giro!
Deb

09/02/15, ore 20:55

Ciao Kerri!!!! Eccomi qui…ti avevo detto che avrei iniziato a leggere qualche tua opera…e devo dire che è stato un OTTIMO inizio :)
La parte in cui Hook le dice « S-se il t-tuo s-scopo era s-spogliarmi, potevamo e-evitare tutto il r-resto! » mi ha fatto morire dal ridere….ho pensato “in una situazione del genere le avrebbe detto proprio così!!!”
Che dire, mi piace davvero il modo in cui scrivi….non vedo l’ora di leggere qualcos’altro…ho visto ff anche più lunghe…appena riesco mi cimento nella lettura :)
Un abbraccio
Erin

24/01/15, ore 23:40

Kerry!
Grazie di aver aderitpo all'iniziativa!
E benvenuto sia l'OOC!!!
Povero cucciolo Killian , il volo nell'acqua e la medicina schifosa.
Troppo carina!
Al prossimo mese!
Gra

24/01/15, ore 12:50

alzi la mano chi vuole riscaldare Killian.....bella storia divertente e delicata, non ce n'è quei due sono una forza della natura in qualsiasi contesto siano e qualsiasi cosa facciano!!! Complimenti!!

24/01/15, ore 12:34

Ciao
Povero Killian congelato! Mi piace come scrivi sai? Certe frasi mi lasciano pensare.. "Che ancora a stento, cominciava a chiamare la sua famiglia" sarò fuori di testa ma lo immagino benissimo.. Nel pensarlo.
E sentire una Emma che oltre a coinvolgerlo nella sua vita, gli sta vicino come aspetterò di vedere in tv... Prima o poi...
Baci
E.

24/01/15, ore 11:30

Ciao Kerri, non sai quanto sia bello vedere che l'iniziativa è piaciuta! Il primo capitolo è davvero bello! Non ho trovato affatto occ i personaggi. Killian è spiritoso e dolcissimo e le riflessioni di Emma sono molto belle e profonde. La sua paura di perderlo è tangibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio, Elena.

24/01/15, ore 01:53

Sono contenta che tu stia partecipando a quest'iniziativa perché questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Quanto è tenera Emma che all'inizio si preoccupa che lui sia troppo scoperto e quindi potrebbe rischiare di ammalarsi... ma mi immagino il temibile Capitano infagottato con sciarpa e guanto! xD
Killian che mentre rischia di morire pensa solo alla pessima figuraccia è tremendo... ma ammetto che immaginare la scena è molto comico xD con Henry che ridacchia sotto i baffi xD
Lui è il solito, fa battutine anche mentre sta congelando... xD
Poi anche lui terrorizzato dal termometro "vivo" ahahahah giuro, mi sono fatta un sacco di risate!
E alla fine invece è dolce che lui si preoccupi che standogli vicina possa ammalarsi anche Emma, ma lei preferisce correre il rischio.
Bravissima! Non vedo l'ora che sia Febbraio per leggere la prossima! :)
Un abbraccio!

23/01/15, ore 23:35

Ciao :) Storia stupenda! Sono morta dalle risate! Hihihi :) Povero Killian.. il temibile Capitano Uncino messo k.o da una lastra di ghiaccio :) hihihi c è mancato poco che non rotolassi per terra dalle risate! È stata bellissima quella scena.. mi è piaciuta tantissimo! Poveretto si è pure ammalato! :) la parte dove pensava che il termometro fosse vivo è stata esilarante!! Ahahaha ahahah ahahaha ahahah ahahaha Secondo me il capitolo è perfetto..e mi piace che sia bello lungo :) Alla prossima!!