Cosa te ne fai di un titolo
di A g n e

20/05/15, ore 12:35

Come sono rimasto contento aver trovato questo racconto, che come spesso succede passano così in fretta che passano inosservati, peccato lo avrei perso. Coì carino, così dolce e ricco di sentimenti. Di senti menti troppobelli che riempiono il cuore di gioia e ti fanno sentire in pace con tutti, che ti fanno vedereil mondo un po meno grigio.
Una coppia che si è subito amata. Due persone che hanno bisogno l'uno dell'altro. Due persone che hanno finalmente trovato l'amore, quello cero, quello che unisce, quello che ti fa vivere.
Molto brava e complimenti di cuore,
Un caro abbraccio framar

24/01/15, ore 11:49

Ciao, Seppure breve, ho trovato questo racconto molto intenso e piacevole da leggere. Il ritmo mi piace molto e anche il modo in cui è scritta. I momenti raccontati, dal loro primo incontro all'approfondirsi della relazione, si incastrano perfettamente, anche se non sono inseriti in un arco temporale dilatato. Complimenti, davvero. xx, G. Ps: se ti va, passa da me, ho appena pubblicato una storia dal titolo "Skirk"

23/01/15, ore 23:56

Io adoro le storie così, con tanti bei lieto fine (io non riuscirò MAI a scrivere una storia a lieto fine, mi ci sono rassegnata...Sigh). Nella fattispecie ho trovato la tua a dir poco deliziosa. Scritta meravigliosamente bene, piena di sentimento e di passione e anche - perchè no - un pizzico di erotismo che non guasta mai. E' un peccato che tu non l'abbia pubblicata subito appena scritta, perchè merita davvero! Complimenti!
Federica.