La carezza di una mano insanguinata
di Arya Tata Montrose

02/03/15, ore 13:31

Ciao :)

Benvenuta, anche se forse io leggo questa storia un po' tardi!
Anche io non sono qui da molto, e come te ho iniziato prima come lettrice silenziosa, poi a commentare e poi ho iniziato a scribacchiare qualcosa anche io.
Quindi sei in compagnia :)
Che dire... complimenti!
Scrivi davvero bene, e hai reso molto dolcemente quelli che sono i pensieri di Inuyasha e Kagome.
Mi sembrava quasi di vederli, soprattutto la parte in cui lui si tiene la testa tra le mani, disperato.
Da romantica quale sono adoro i lieto fine per cui sono stata davvero felice di leggere le ultime frasi.

Una shottina breve ma molto carina!
Brava!

24/01/15, ore 13:31

No no..fatti rivedere eccome ^^....premetto che il modo in cui scrivi mi ha letteralmente catapultato nella storia, non mi capita molto spesso, quindi brava.La shot in se è davvero delicata nell'addentrarsi all'interno dei pensieri bui di Inuyasha.Hai reso perfettamente emozioni e pensieri, davvero molto brava ^^ spero di leggere altro di tuo, anzi fila a scrivere u.u...XD ciao ^^

24/01/15, ore 12:50

Ciao :D
incuriosita dalla trama, sono entrata a dare un'occhiata e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
L'idea è davvero carina, profonda ma non pesante e la situazione descritta in modo ottimo :)
Quindi, complimenti :)
Spero di poter leggere altro di tuo :)
Baci

24/01/15, ore 12:31

Di tanto in tanto mi rituffo su efp, andando a spulciare fic tra i miei fandom preferiti e ogni volta trovo perle come questa tua storia. < 3
Non è affatto una schifezza! La lettura è scorrevole, le metafore deliziose e i sentimenti di entrambi descritti in modo semplice, ma non banale.
Spero di leggere qualcos altro di tuo, i miei complimenti. :*

24/01/15, ore 00:13

ehilà ti consiglio di lasciar decidere ai lettori se la storia è na schifezza o no (vabbè da che pulpito viene la predica io sono la prima a farlo con le mie storie) comunque tornando alla storia, non mi sembra affatto una schifezza, come l'hai definita, è piuttosto carina hai saputo esprimere sentimenti e pensieri profondi in poche righe. Perciò io da lettore giudico la storia piuttosto bella quindi continua a farti vedere.
Baci Inu_ka