Esprimi un desiderio.
di Heavensent

22/06/15, ore 20:40

Mi sono sempre chiesta perché non abbiamo mai visto un compleanno di questi ragazzi in 10 lunghe stagioni.
Ff bellissima, molto dolce e tenera.
Come sempre bravissima, e sì Castiel era destinato a salvare Dean, non ci avrei visto un Gabriel o un chiunque altro.

11/02/15, ore 11:55

Che bella questa storia, Heavensent,
dolcissima.
Il compleanno è una cosa importante e Castiel si è dato da fare per amore di Dean. Come ha potuto. E' davvero il suo angelo costude.
Davvero favolosa. Adoro le tue storie.
Un bacio e a presto.
Mia

24/01/15, ore 08:41

Che sia davvero così che inizia un buon racconto Destiel? da un regalo di compleanno studiato dall'alba dei tempi da un angelo creato all'alba dei tempi per un uomo che quei tempi li doveva ancora vivere????
A me piace pensarla così e questo tuo splendido racconto mi asseconda!!

Bello bello bello!!!

24/01/15, ore 05:54

:') *-* è una one shot bellissima! Proprio come tutte le tue storie! E io non l'ho trovata per niente OOC, Anzi! Dean che non riesce a dormire perché tormentato dai mille problemi che hanno e che appena arriva in biblioteca si siede lontano da Cas (non si sarebbe mai messo vicino a lui) e la sua risposta all'augurio di Cas ne vogliamo parlare? Perfetta! Una risposta sarcastica delle sue, perche insomma, ringraziare e basta era troppo difficile per lui xD
E Castiel?! Ah Castiel! Il mio Amore! Sempre tenero dolce e premuroso nei confronti del suo cacciatore *-* Certo che, Ahaha, Cas é abbastanza inquietante quando dice a Dean 《io so tutto di te》ahaha mi è venuta in mente la facciotta che fa quando nell'ultima puntata gli dice 《ti mando un messaggio. Mi piace scrivere sms. Con le emoticons! 》oppure la faccia che fa quando nella puntata dell'ottava stagione torna a lavorare con i due fratelli perché vuole fare anche lui il cacciatore e fa quel sorrisino così innocente! Ma non lo so quando sorride in quel modo mi inqueita (anche se è la faccia più dolce che ci sia con quegli occhioni blu!) Ma bho agli inizi non sorrideva mai e ora quando lo fa mi sembra stranissimo eheh e bho ripensodici non c'è un vero collegamento con il momento che hai descritto ora..ma ho avuto questi flash mentali mentre leggevo "sentì uno strano brivido lungo la schiena, un misto di inquietudine ma anche una sorta di piacevolezza".
E Cas che dice a Dean di essere il suo angelo custode!! Peccato che non sia veramente nato di Giovedi! :(
Pazienza, vorrà dire che Cas sarà il mio angelo custode dato che sono nata di giovedì muahaha xD
"-Perché?
-Perché secondo quei libri si avvera…- [..]
-No Cas, no..perché hai fatto tutto questo? [...]
-Perché è il mio destino. Devo prendermi cura di te, no?" *-* forse da qui si entra un po' nell'OOC perché Dean bagascio nella tua stupenda storia inizia a pensare a tutto quello che Cas ha fatto per lui e a tutto quello che rappresenta per lui, e poi capendo e realizzando finalmente l'amore che l'Angelo ha nei suoi confronti, lo bacia <3 nella realtà non avrebbe fatto nulla di tutto ciò -.-" purtroppo :(
Quel bacio comunque è bastato tenerissimo e mi ci voleva proprio!! Ho bisogno di Destiel tanto quanto ho bisogno dell'aria per respirare! E siccome non so neanche perché stavo leggendo una ff Jensen x Jared (non in realtà lo stavo facendo perché era scritta stra bene), e mi stavo sentendo male per la fine che fa Misha, ho dovuto interrompere per cercare una Destiel e tu come al solito mi hai resa felice!! <3
Ahhhh non voglio l'ultimo capitolo di "Come il sole che sorge"!! cioè sí ma non voglio che finisca! :( Li ho letti i capitolo ovviamente ma sono sotto esame e non ho tempo un secondo! (Anzi visto che lunedì ne ho uno e sono indietro con lo studio ora non dovrei neanche essere qui a commentare con cose a caso, ma dovrei easere a dormire Per poi studiare presto in mattinata >.< come dicevo: zero organizzazione del tempo. Ma non potevo non farti di nuovo i complimenti per questa ennesima Destiel stupenda!! <3