you're my secret gate
di LADY_youkai

26/11/08, ore 00:27

Questa fic promette decisamente bene *w* Viva Aoi che capisce sempre tutto <3 A me interessa vedere come va avanti ù.u Kaite kudasai <3

25/11/08, ore 21:16

Tenerooo O____________O Ruki!!! che dolce preso di suoi dubbi, trovo che questa sua piccola codardia sia deliziosa, ma chissà, se riuscisse a scovare dentro di se un briciolino di coraggio forse... ^-^ kaite ragazza, questa fic merita di essere continuata, ci conto e aspetto con ansia l'aggiornamento! ciau *w*

25/11/08, ore 21:10

dolciosa >///< é stupenda la devi continuare p.f cavolo....Aoi sa sempre metterti in sobbuglio...e urupon =___=davvero il giorno in cui si accorgera da solo ke qualcuno lo ama io mi faccio suora U__U comunqe davvero bella e scritta anke molto bene^^

25/11/08, ore 20:52

importa assolutamente!!! sisi devi continuare, questa storia mi piace, mi sembra fatta bene! e se te lo dice una che allo yaoi non da esattamente del tu puoi fidarti!!

25/11/08, ore 20:52

Waaaa e`troppo bellaaa!!!!!Ma povero Ruki!!!Non e`giusto!!!!!!T____T...riguardo a Uruha `jo sempre detto che non c`ha niente nella testolina u.u...poi non so se ringraziare Aoi perche`non si fa mai gli emeriti cavoli suoi XDD!!Comunque spero continuerai prestissimo un bacie Ede!!^^

25/11/08, ore 20:26

Aoi è meglio di uno psicologo O______O e devo dire che Ruki è così pucciolosoo *____*
questa storia mi piace di già... bravissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. *__* <3 chauuu