Caduta libera.
di Anemone Grace

19/04/15, ore 21:44

... Sei una persona veramente crudele, sul serio..... Sto male per Oikawa!

No dai, scherzi a parte, mi piace molto questa prima parte! Cattiva e cruda al punto giusto, anche se adesso devo andare a leggermi il resto o mi viene male seriamente!

Kuroo che ghigna mi piace molto, anche Oikawa che vuole comandare ma viene legato come un salame e costretto a fare il gioco dell'altro... L'ho letta con piacere!

24/01/15, ore 16:35

Non... non sono solita lasciare recensioni.
Perchè non sono capace di scrivere cose di senso compiuto quando un qualcosa mi piace tanto... tanto come questa fic.

Mi piace. Mi piace così tanto che l'ho spammata pure ad altre persone perché "qualcuno ha scritto su una mia OTP! ED E' BELLISSIMA!"

Amo questi due. Mi fanno sesso insieme *muore* e li hai resi così bene che sento il bisogno di rileggerla.

Grazie davvero per averla scritta e complimenti =///=

24/01/15, ore 12:23

Eh.
Questa fanfiction, è una di quelle che non puoi smettere di leggere, che non si può non divorare nuovamente e ancora si ha la sensazione di aver assaggiato un gusto nuovo.
La lingua pizzica dalla voglia di leggere dell'altro, ma il gatto ha terminato il suo gioco e ora bisogna attendere che gli rinasca quella voglia.
Cara mia esp, che ti posso dire che non ho già detto altre volte?
Amo leggere le parole che usi, scorrere lo sguardo nelle righe alla ricerca di scivolare sempre di più nel tuo mondo, anche se ogni volta rimane il fatto che non si arrivi mai a comprenderti del tutto, a capire veramente la storia, dato che questa si forma con lo scorrere del tempo, come giusto che sia.
I tuoi finali lasciano spazio alla fantasia, con la classica domanda "e ora che cosa potrebbe accadere?", quesito che rimane sospeso per sempre, e che a me personalmente piace. u.u
Adoro questo tuo sistema di lasciare suspense, l'amaro di non aver visto ancora tutto.
Che ti posso dire nuovamente? Finisco sempre nel ripetere le stesse cose, mi rendo conto di essere una brutta persona, ma tu riesci a farmi amare coppie improbabili, a cui non penso mai e tu ogni volta me le fai scoprire, piacere e amare (tipo la pubblicità nasci, cresci e corri XD).
Non smettere mai di scrivere, ogni volta migliori un pochino alla volta questo mondo così crudele in superficie, ma che nasconde meraviglie che solo a chi sa scavare, si fan rivelare.
Insomma, questo è un chiaro invito a continuare. XD Good job girl! <3