La prova del nove
di cin75

26/07/17, ore 17:02

😊 ciao^_^
Cass dolce cass! Ha intuito che il loro legame e così forte da contrastare il marchio, una maledizione primordiale😍
E ha ragione. Sammy e la sua ancora. Nella 10 il gigante e stato fenomenale. Non si è mai arreso. Mai.
Dean solo alla fine a ceduto, per colpa degli stain😭😭😭😭 ma poi anche lì Sammy lo ha riportato indietro😍😍😍
Bravo cass!! Che ha architettato tutto per dimostrare la sua tesi.😊😊😊
La fine sono rotolata😊 li adoro quando fanno così.😍😍😍
✌✌^_^(^^)^_^(^^)

16/02/15, ore 22:30

Cavolo le tue os sono una più bella dell' altra se lo sapevo mi iscrivevo prima! Aparte le battute davvero molto bella anche questa e credo che tu abbia colto quello che gli scrittori dello show vogliono dirci, Sam è l'ancora di salvezza di Dean la sua Colette ovviamente non nel senso romantico e l'unico che come Dean stesso ha detto è in grado di tenerlo umano. Mi piace il ruolo che hai dato a Castiel, a me lui non piace è un pò noioso, ma almeno ha scoperto il modo per sconfiggere il marchio e penso davvero che se mettesse in pericolo Sam per quanto Dean gli voglia bene lo farebbe fuori senz'altro!

30/01/15, ore 02:28

Io lo ripeto...meno male che Sam e Dean sono bellocci, perchè intelligenti non tanto! Ahahahahahah! XD era da mezz'ora che Cass praticamente li sventolava la risposta in faccia e quelli ancora non avevano capitolo! Per fermare il marchio, ci vuole Sam. Punto! E mi piace come Cass ha costruito il suo piano per avere la conferma della sua teoria! Mi piace molto come si sia messo nei panni del regista e abbia fatto recitare inconsciamente i nostri bros! XD la teoria del "Sam può calmare l'u
influenza del marchio su Dean" mi colpisce e mi affascina molto, soprattutto perchè si contrappongono al fatto che Caino ha ucciso suo fratello! Secondo la teoria di spn per salvarlo, ma comunque è fratricida e il fatto che, in questo caso, sia il legame tra fratelli a bloccare il marchio è bellissimo! <3 bella os e anche molto interessante! Corro alla prossima! Ciao ciao XD

26/01/15, ore 22:07

Anche io penso lo stesso di Cass e quindi di te :P per la questione del marchio e del fatto che sia sempre Sam a portare indietro Dean da quella rabbia dervante dall'effetto del marchio :) E' il loro legame!! Più forte di qualsiasi altra cosa, più forte dell'odio e della rabbia *.*
Mi è piaciuto il punto di vista di Cass ahahaha simpatico :D la prova del nono mi ha fatto morire ahahahah ;D
E alla fine!! Lo scambio di battutine tra i bros :D troppo divertente!!! :D
Chissà nello show che succederà ...:O
Well done!!! :D
A presto!!!
(ps: capitolo del ciondolo è in lavorazione :D)

26/01/15, ore 00:05

Ciao :) eccomi di nuovo a leggere una tua storia. Ho scelto una one shot perché dopo una giornata intera di studio sono un po fusa ma ti prometto che leggerò anche alcune long :)
Che dire, mi piace tantissimo questa tua visione della storia, e speriamo che anche i produttori facciano una scelta simile (se ci hai azzaccato e succede realmente sei un genio xD ). Sam ha sempre salvato Dean in mille modi e il loro rapporto è davvero unico, hanno consacrato la loro vita l'uno all'altro! E Cas è stato lungimirante, ha calcolato tutto nei minimi particolari anche se poi ha fatto una fatica immane per farsi capire dai due scellerati eheheh. Ti posso dire che io l'ho capito subito e mi stavo pure un po arrabbiando con Dean che non ci arrivava :)
Complimenti, davvero una bella one shot! A presto -Lily-

25/01/15, ore 22:28

Mi è piaciuta molto questa OS :)) Mi è piaciuto molto Sam che fa un gattino sulla testa a Dean e poi scherza sul guinzaglio *...* E bravo Cas che bel piano ah ah ma povero Sam! ! Mi piace un sacco la bromance che hai inserito e che è sempre più dolce nei tuoi racconti <333 Dean ah ah ah Sam però non ha risposto sul fatto di lasciarlo da solo ah ah chissà poi chi l'ha spuntata? ? Brava <3

24/01/15, ore 23:12

Ahhaha castiel castiel! Per fortuna che c'è lui;) molte volte ha delle grandi idee;)
ho sempre pensato che sam fosse l'unico che riesce a tenere dean sotto controllo;) e castiel lo ha fatto capire anche a loro!:)
sempre divertenti i dialoghi tra i due fratelli:) soprattutto quello alla fine quando vanno in cucina Hahaha;)
brava come sempre!:)
ciao!

24/01/15, ore 15:42

Sono passata dal tuo profilo in cerca di una storia corta (sono in pausa studio e il tempo, di questi tempi, è veramente oro XD), ma mi sa che questa è la più corta che c'è XD
E questa sì, mi è piaciuta! :)
Anch'io sono sicura che un po' il "freno" di Dean sia Sam in queste situazioni dove il Marchio lo controlla e credo che davvero dovrebbero mettergli un guinzaglio a volte e lasciarlo andare poco per conto suo xD
Davvero davvero carina, brava! ;)

24/01/15, ore 14:53

Non è strana, è fichissima a mio parere; hihihihi tenere Dean al guinzaglio non sarà facile per Sam, già me lo pregusto.

Sei mitica, per tutto il resto c'è MasterCard.
Ok, sto dando di matto.

Bacioni
S.

24/01/15, ore 13:41

" “Tu hai mandato mio fratello in un covo pieno di demoni, perchè volevi che ci andasse da solo?!”
“Certo!!, o quello che volevo dimostrare non avrei potuto dimostrarlo!!” e a quel punto Dean non ci vide più dalla rabbia. Ed era la prima volta che provava una rabbia così profonda anche per Castiel.
“Figlio di puttana!!” ringhiò mentre gli si avventava contro e lo bloccava alla parete tenendolo per la gola con una mano e con l’altra gli pressava il petto, per impedirgli di muoversi. “Giuro su Dio, che se adesso non mi dai una spiegazione ragionevole alla stronzata che mi hai appena detto io…” e mentre minacciava l’angelo, il marchio sul suo braccio cominciò ad accendersi."
Io adoro quando Dean va in escandescenze se qualcuno osa respirare vicino a Sam. Angelo o no, amico o no, tocca Sam e sei ufficialmente con un piede nella fossa! E Cass lo sa, ma rimane lo stesso, perché nemmeno lui avrebbe mai messo in pericolo i suoi amici.

"Castiel lo notò e anche se cercava di contrapporsi alla forza con cui Dean lo imprigionava, dentro di sé era felice di quella reazione. Ora gli serviva solo l’ennesima prova a quello che già pensava. E la ebbe.
Un attimo dopo che Dean rinsaldò la presa al collo di Castiel facendolo gemere vistosamente, Sam intervenne perché aveva capito che il fratello stava per perdere il controllo e che il marchio stava per prenderlo su di lui.
“Fermati!! Dean…fermati! Andiamo!..Lascialo andare!” lo incitò, con tono deciso, Sam, poco dietro le spalle e così dicendo gli metteva le mani sul braccio segnato.
Il volto del maggiore cambiò, sembrò calmarsi. Il suo respiro rallentò. La rabbia che faceva brillare il verde dei suoi occhi divenne più tenue e la forza con cui lo teneva bloccato quasi impercettibile. Il marchio ora era solo un segno sul braccio di Dean."
Una delle cose che mi ha, diciamo, aiutato a digerire la nona stagione è stata proprio il fatto che fosse ancora e sempre Sam a fermare Dean, a riportarlo indietro. Quel "noi ci teniamo umani" detto nella 5x04 è sempre stato valido, perché Sam sarebbe diventato un vessel solo senza Dean, e Dean è diventato un demone perché Sam non era con lui. I fratelli sono gli unici che possono riportarsi indietro e tenersi così come sono: dei cacciatori, non dei mostri.

" “Il Marchio ha su Dean un enorme potere, ma Dean può combatterlo….” disse convinto della forza dell’amico.
“Non da solo!” sussurrò il maggiore a quella fiducia innata nei suoi confronti.
“E non devi. È per questo che ho fatto tutto questo. Avevo bisogno di un ultima prova. La prova del nono!”
“Del nove, Cas. Si dice: la prova del nove. Comunque , spiegati!” lo corresse Sam, ancora frustrato dagli infantili errori dell’angelo."
Cas che non capisce il riferimento o sbaglia! Quanto mi manca la versione ingenua del nostro angelo!

" “Allora Sammy….che ne dici fratellino. Ti va di mettermi il guinzaglio?!” provò a scherzare per cercare di stemperare la tensione che gli vedeva in viso.
Sam non aveva paura, come credeva Dean. No. Lui era solo immensamente grato di essere colui il quale poteva tenere Dean…umano. Poteva essere in grado di mantenere Dean come il fratello che lo aveva cresciuto e protetto in tutti quegli anni e non come un gelido assassino pronto a colpire al minimo disappunto.
“Certo che mi va. E se questo significa salvarti il culo dal marchio e da tutto quello che comporta, credimi, Dean, terrò quel guinzaglio il più corto possibile! Non andrai da nessuna parte senza di me!” lo rassicurò Sam facendo sorridere di orgoglio fraterno, il maggiore.
I due si strinsero la mano, come a suggellare quel loro ennesimo patto e poi Dean riportò gli occhi severi, sull’amico angelico."
Direi che gli è andata più che bene! Deve solo stare vicino a Sam per poter controllare quel marchio (e, diciamocelo, hanno anche una scusa per poter fare i gemelli siamesi -*no, si dice gemelli congiunti*). Sai che ne penso? Che la storia potrebbe evolversi in questo senso. I segnali ce li stanno dando. E poi, se effettivamente mettessero una svolta del genere, se senti degli urletti esaltati sono io. No, seriamente, avere il tempo di rallentare il Marchio solo solo tenendoli il più vicino possibile? Me felice! Cass è un genio e un ottimo osservatore.
Un ultimo complimento finale a Dean e i suoi atti naturali e a Sam e il suo disgusto nel vedere certe scene! Deve essere ancora traumatizzato dalla scena nella terza stagione, povero! :)

24/01/15, ore 13:30

Si, ma è forte, tanto forte, parecchio forte! Come sempre. Anche io ho sempre pensato che l'unica persona che può tenere buono Dean sia Sam. Spero che lo pensino anche gli autori della serie tv! Ciao.