L'ULTIMA NOTTE
di Shepard85

25/01/15, ore 18:45

mi è piaciuta l'idea, sviluppata abbastanza bene ma personalmente avrei creato un capitolo un po' più lungo in cui poter esprimere in maniera più complessa che cosa prova il personaggio principale davanti a tutte queste cose. Insomma, la morte un tema potente l'avrei sviluppato in maniera un po' più completa a livello di lunghezza del capitolo; ciò non vuol dire che il risultato sia venuto male infatti lascerò una recensione positiva. Incedere mi piace molto questo genere di racconti in questa sessione, perché mi permette di dare dell'informa ogni e dei consigli abbastanza complessi sulla psicologia del personaggio; trovo che sia la parte più affascinante di parlare di qualcuno che immaginiamo, pensare e immaginarne di ritratti psicologici le sue reazioni di fronte a una situazione come può essere la morte, una sconfitta, un lutto. Spesso proiettiamo molto più di quanto crediamo all'interno di questo genere di storie in cui ci si trova davanti ai grandi drammi. La mia domanda è se mai conosciuto qualcuno o qualcosa, come ad esempio un'esperienza raccontata da qualcuno, o comunque il fatto tue ricerche al telegiornale, per quanto riguarda questo genere di catastrofi naturali.