The Chronicles of Sattil – the awakening
di Milkendy

07/02/15, ore 20:13

Wow wow e ancora wowww questa ff è stupendaaa !!! La adoro devi per forza continuare a scriverla poi io adoro quando le storie sono fantasy è romantiche !! Ci vediamo al prossimo capitolo ! ;-)

06/02/15, ore 16:32

Grande! Mi hai lasciato proprio nell'ansia! Che cosa succederà? Cosa dovranno fare per tornare a casa? Aggiorna presto!
PS: Awwwww ho visto l'angolo autrice! Grazieeeeeee! lo farò anche io subito appena pubblico!! Ma come si mette il link della pagina? Grazieee!
PPS: sto lavorando al nuovo capitolo di "E se trovi una macchina del tempo", invece per "Elektra", senti un po'... ho i capitoli pronti fino al dieci!
PPPS: ho cominciato una nuova Fanfic, ( Vivy tra le stelle....)
PPPPS: lo so che faccio un sacco di Ps! ahahahahha ciao continua presto la tua storia!

06/02/15, ore 00:08

Ciao Milkendy.
Per ora non c'è molto da dire. I personaggi mi piacciono tutti, anche se Annabel non mi fa impazzire. Forse, però, dovresti caratterizzare un po' di più Vincent.
Ho già notato una somiglianza con "Le cronache di Narnia": Jill. È lo stesso nome della piccola co-protagonista di Eustachio ne' "La sedia d'argento".

Errori nel racconto non ne ho trovati, ma nell'angolo autrice hai scritto "forze" invece che "forse".

Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95.

24/01/15, ore 14:08

Storia strafantastica! Stavolta ti sei proprio superata! Se pubblicherai il seguito? Certo che lo farai perché se no potresti rimetterci la testa! Ahahha! MI piace moltissimo! aggiorna presto! Domandina: quanti anni ha Jill?
Ps: hai fatto un errore di battitura nel secondo rigo dell'angolo autrice: hai scritto forse con la Z.
Ciao! Scrivi davvero benissimo (non era una novità) e questa storia è un successo. continua presto.
Didylanda01