Kizuna
di Syra44

10/02/09, ore 14:55

Hello ^^ Prima o poi riuscirò a leggerle tutte, te lo prometto XD Allora ^^ Io adoro il personaggio di Naruto, per me troppo spesso sottovalutato (e bistrattato XD) e questa flash mi sembra molto appropriata ^^ Mi sto leggendo pian piano il manga, e rivedere il periodo in cui erano ancora nello stesso Team mi commuove. Sas'ke ç___ç *piange* L'introspezione è decisamente azzeccata, e perfettamente IC ^^ Brava! XD Kissoni!

07/12/08, ore 22:19

Ciao! Guardando le rece che mi hanno fatto nella mia prima ff su Gaara, ho visto che c'era anche la tua e non ho potuto fare a meno di leggere qualche tua ff, per ringraziarti anche della tua rece, che spero continuerai a fare anche con altri capitoli di qst mia ff! Bella questa ff che hai scritto su Naruto! Poverino mi fa pena se penso a quello che ha passato! Bè ma di sicuro non è il tipo da arrendersi così facilmente, io sono sicura che farà di tutto per mantenere la sua promessa! Adesso vado a leggere altre tue storie a dopo! Ciao!

25/11/08, ore 22:37

Si, hai messo in evidenza il LEGAME ...e l'ossessione - tanta è forte la sua amicizia con Sasuke - di voler riportare l'Uchica a Konoha.Sei stata perfetta in ogni frase, hai toccato i punti fondamentali. Brava.

25/11/08, ore 21:09

è davvero carina, sei stata davvero brava... aspetto presto un altro tuo lavoro kiss