The return
di Khonan

03/04/16, ore 22:45

Storia bellissima, mi piace moltissimo e spero che anche se è passato un anno, tu un giorno possa continuarla ad aggiornare. Perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Amu e Ikuto. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

06/10/15, ore 21:46

Storia molto bella interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque devo dire come ti seguirò ma ti avviso che recensirò poco perché mi scoccia un po'
Sayu-chan

06/10/15, ore 15:13

Ciao sono Bebe ;)
Ho appena letto i primi due capitoli di questa storia e devo dire che è molto interessante.
Amu ha una sorta di sentimento molto forte nei confronti di Ikuto e lui non mi è parso il solito tipo misterio, magari nei prossimi capitoli avremo un risvolto delle loro personalità.

Non vorrei dilungarmi troppo, ma avrei un sacco di domande da porti: questa storia ha come coppia principale la Amuto?
Lo so, lo chiedo sempre ad ogni stori che incontro, quei due sono i miei personaggi preferiti e stanno molto bene insieme.

Quando ho letto il titolo della storia e visto un po' la trama, mi sono subito chiesta che razza di passato abbi mai potuto avere Amu, mi sono fatta un sacco di filmini mentali come ad esempio avesse potuto subre una violenza o chissà che altro.
Poi mi sono detta: "che sia per l'abbandono?" quindi non mi resta altra scelta che seguire la storia ;D
Ora: fattore tempo. Hai detto che sono passati dieci mesi da quest'ultimo aggiornamento e a me la cosa non ha toccato, infatti le ho letti subito i due capitoli, la scuola o altre cose tengono sempre impegnati come me che scrivo avvisi su avvisi!! :)
Cerca di non far passare altri dieci mesi ti supplico, mi farai venire un infarto!
Ahahahhaahahah okay, questo un pochino improbabile, ma dico sul serio, altrimenti non riesco a seguire il filo della narrazione se passa cosi tanto tempo.

Per altro, devo dire che la storia avrà le mie recensioni!!!
;)

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

06/10/15, ore 11:51

... Ok... Lo ammetto...
Non avevo ancora letto la tua storia.
Come ho ripetuto fino alla nausea, generalmente preferisco le storie complete.
Proprio perché non devo aspettare con ansia l'arrivo del prossimo capitolo.
La tua storia mi piace.
Il prologo un po' meno, mi fa sempre effetto "cazzotto nell'occhio".
Io devo stare zitta, lo so, uso il codice HTML del sito e non sempre genero qualcosa di apprezzabile.

Una cosa ti chiedo per favore: i dialoghi potresti evitare di metterli tutti sullo stesso rigo come se fosse un periodo intero?!
E' sia brutto da vedere sia difficile da leggere.
Chi parla con chi? E' discorso diretto oppure l'evidenziazione di qualcosa di particolare?
Sì lo so. Sono una rompiballe che cerca il pelo nell'uovo.
Invece di farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, per l'originalità della storia e per come la stai proseguendo, punto i dito sul discorso diretto...

A parte tutto, la storia mi piace e spero che presto pubblicherai il seguito.
E se, per accontentare quest'acida strega, tu potessi correggere l'impaginazione prima della pubblicazione te ne sarei immensamente grata.

XO XO
Gremilde

05/10/15, ore 22:48

Io ti uccido.
Aspettavo da secoli.

La rece sarà bereve, quindi:
Meravigliosa, voglio il prossimo.

Baci Blue.

31/07/15, ore 10:18

Bellissima storia... Non vedo l'ora che aggiorni e di scoprire cosa succederà ad Ami quando vedrà Ikuto...
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 10:19 am)

22/05/15, ore 19:24

Ciao! Sono RebeccaFanLove, piacere di conoscerti.
Questo prologo mi ha incuriosito molto, sai? Sono un po' dispiaciuta che tu non l'abbia continuata, questa storia, visto che sono troppo curiosa di vedere come andava a finire l'incontro tra Amu e Ikuto.
Inoltre sono rimasta sconvolta dal fatto che Amu fumi. Oddio, ha sedic'anni, le permettono di farlo così, tranquillamente?!
Sperando che questo mia recensione ti sproni a continuare,
Kiss RebeccaFanLove
PS: Adoro la tua storia, è la prima Amuto che leggo senza tanti di quegli errori ortografici che mi fanno venire la nausea!
PPS: Adoro la tua storia, continua al più presto, mi raccomando! ;)

12/02/15, ore 22:46

Ciao! Dal prologo la storia mi è parsa molto interessante :3 e non vedo l'ora di legere anche il resto della storia... Quindi, aspettando la prossima pubblicazione, non mi resta che dirti "alla prossima!" Baci Kira :*
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 10:47 pm)

31/01/15, ore 23:29

un prologo davvero interessante, mi hai davvero incuriosito e hai anche un bel modo di scrivere.
Spero di risentirti presto.
Kiss and Kisses
Shoujo

24/01/15, ore 16:38

Inanzitutto complimenti per essere un esperimento credo che verrà davvero una bella storia!
O perlomeno a me è piaciuto molto il prologo! Non vedo l'ora di leggere anche il resto
Continua così baci
kuroneko 1910