The return
di Khonan

31/07/15, ore 10:18

Bellissima storia... Non vedo l'ora che aggiorni e di scoprire cosa succederà ad Ami quando vedrà Ikuto...
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 10:19 am)

22/05/15, ore 19:24

Ciao! Sono RebeccaFanLove, piacere di conoscerti.
Questo prologo mi ha incuriosito molto, sai? Sono un po' dispiaciuta che tu non l'abbia continuata, questa storia, visto che sono troppo curiosa di vedere come andava a finire l'incontro tra Amu e Ikuto.
Inoltre sono rimasta sconvolta dal fatto che Amu fumi. Oddio, ha sedic'anni, le permettono di farlo così, tranquillamente?!
Sperando che questo mia recensione ti sproni a continuare,
Kiss RebeccaFanLove
PS: Adoro la tua storia, è la prima Amuto che leggo senza tanti di quegli errori ortografici che mi fanno venire la nausea!
PPS: Adoro la tua storia, continua al più presto, mi raccomando! ;)

12/02/15, ore 22:46

Ciao! Dal prologo la storia mi è parsa molto interessante :3 e non vedo l'ora di legere anche il resto della storia... Quindi, aspettando la prossima pubblicazione, non mi resta che dirti "alla prossima!" Baci Kira :*
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 10:47 pm)

31/01/15, ore 23:29

un prologo davvero interessante, mi hai davvero incuriosito e hai anche un bel modo di scrivere.
Spero di risentirti presto.
Kiss and Kisses
Shoujo

24/01/15, ore 16:38

Inanzitutto complimenti per essere un esperimento credo che verrà davvero una bella storia!
O perlomeno a me è piaciuto molto il prologo! Non vedo l'ora di leggere anche il resto
Continua così baci
kuroneko 1910