La prima volta...
di DarK_FirE

09/06/09, ore 22:43

hahaha, troppo carina, all'inizio pensavo al prelievo del sangue, ma poi.. era il dentista!! odio i dentisti -.- anche se non ci sono mai andata più di tanto, fortunatamente!!! hihih, ti dico ancora: troppo carina!! mi sonmessa a ridere che sembravo una scema! alla prossima, baci Yumi-chan

03/05/09, ore 22:45

Ennesima fic a doppio senso..ormai ce ne sono talmente tante.. U_U Certo che se lo scrivi pure nell' introduzione che è a doppio senso.. Vabbè, l'originalità manca proprio. E poi ha ragione Shira..è una barzelletta già esistente.. Con quetsa recensione non voglio dirti di non scrivere più, ci macherebbe! Anche perchè io non mi reputo migliore di te..ti sto solo dicendo di provare a usare la fantasia, l'originalità..e basta con le drabble a doppio senso!

12/03/09, ore 01:18

ahahahaha noooooo troppo forte, accippiacchia un dentista moro di vent'anni però lo voglio anch'io!!!!!!! davvero divertente!!! hihihih!!!! Ok contegno U.U ... Bene, fatto ... allora ritornado alla Dubble, dovresti farne altre perchè è stata davvero forte, adoro quelle a doppio senso ...^^ Ciao alla prossima kiss!

28/11/08, ore 18:46

Wow! che simpatica! XD sei riuscita a farmi fraintendere tutto fino all'ultima riga! (cosa che pochissimi possono vantare, perchè sono una scovatrice provetta di doppio-senso) complimenti!

26/11/08, ore 16:23

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

26/11/08, ore 15:13

XDD Brava, Gemy!!! (Lo hai già detto NTua) (Quando? Ah, già, l'altro ieri su msn^^" NMia). Me l'hai dedicata addirittura?! ç__ç Grazie^^ XD Bra, ma che vai a fareeee?! XD Scusa, sono ammattita. Be', ora me ne vado. Baci
P.S. Hai visto cosa si trova sui vecchi quaderni?!?! XD

25/11/08, ore 21:28

A parte che dubito che a 20 anni si possa essere già dentisti, ma in ogni caso la storia non è un'originale scritta da te. E' semplicemente l'adattamento per DragonBall di una barzelletta già esistente.