E' il mio cuore il paese più straziato
di _fioredineve_

26/06/15, ore 19:47

Ciao! Sono sempre io!
Con questa flashfic mi hai fatto proprio commuovere! Ho sempre trovato la morte di Fred qualcosa di assurdo ed ingiusto, e, per questo motivo, tendo ad evitare di leggere fanfiction con il punto di vista di George, perché temo sarebbero troppo strazianti. Questa volta però non mi sono pentita di averlo fatto, perché, in poche righe, hai descritto molto bene i sentimenti del personaggio. Anche la forma è corretta, fluida e gradevole.
A presto! :-)

07/06/15, ore 12:35

Ciao :)
Sono ancora io ... trovo che tu abbia veramente un bel modo di scrivere (infatti ti ho appena inserita tra le mie autrici preferite) e ti assicuro che questa storia è stupenda, stavo veramente per piangere nel leggerla, complimenti! E ti assicuro che non stavo per piangere perché è "penosa", come hai detto tu, ma perché è scritta in un buon modo.
Anche io sono rimasta molto colpita dalla morte di Fred, così come da quella di Tonks e di Lupin, non me le aspettavo proprio e, se devo proprio dirtelo, quando ho letto di Fred sono scoppiata a piangere come una fontana.
Quindi ancora tanti complimenti e continua così, perchè hai proprio talento :)
Ciao,
AceDPortogas ☺

24/01/15, ore 20:12

Ehilà ^^
E' la prima fanfiction che leggo sulla morte di Fred dal punto di vista di George perciò non farò nessun paragone. I miei più vivi complimenti! I sentimenti di George sono ben descritti e mi hanno fatto emozionare al ricordo ("non sto piangendo, mi è solo entrato un elefante in un occhio"), è delineato molto bene come il mondo gli sia caduto addosso, come sia doloroso. Solo un accorgimento: quando scrivi di Arthur ti consiglio di non appellarti come "il Padre" in quanto scritto maiuscolo può sembrare qualcosa di più etereo.
Spero che continuerai a dilettarti in questo Fandom ^^
Saluti,