I'll protect you forever
di iaki46

30/01/15, ore 21:57

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni :3
Non conosco il fandom, ma ho voluto provare a leggerla come un'originale. La storia mi č piaciuta molto, l'idea di fondo č carina.
Non ho notato errori grammaticali, al contrario ho apprezzato come hai scritto la storia.
Mi č piaciuta tanto la fine, da grande amante dell'angst, e mi ha fatta anche commuovere.
Brava! :)
Fire

30/01/15, ore 00:43

Buonasera, mi sono permessa di recensire questa oneshot, e la mia curiositá ha avuto un riscontro molto positivo, oltre le mie aspettative.
Bella, intensa, ricca di particolari, strappalacrime.. mi ha letteralmente spezzato il cuore, ma č stata un' esperienza fantastica.
Grazie,
Colei che non ha nome,
_JaneDoe

26/01/15, ore 13:31

Ho letto molte show su questa parte del manga, ma nessuna e dico NESSUNA mi ha preso cosė tanto da dimenticare la pasta sul fuoco 😅 lasciandomi con la pasta troppo cotta.
L'hai descritta cosė meravigliosamente che mi hai catturato, č le modifiche che hai fatto mi sono sembrate opportune e fatte al punto giusto.
Vai cosė;p
Kiss and Kisses
Shoujo

24/01/15, ore 17:51

Brava! Non ho molto da dirti. La storia mi è piaciuta moltissimo, specialmente il finale , perchè leggendolo si vede che hai messo il tuo tocco.
Non sono un professore di italiano o grammatica perciò non ti parlerò di eventuali errori grammaticali ( anche perchè non mi sembra di averne notati), ma mi limiterò solo a farti i complimenti.
Bravissima!!