Il cuore della natura
di Gaira

30/01/15, ore 10:57

Ciao Gaira e perdona il mio immenso ritardo.
Avevo letto i capitoli, ma non ho mai trovato del tempo per recensirli, quindi rimedio ora, commentando il sei e il sette^^
Capitolo 6:
Ora sappiamo cos'è successo a Flora: un nuovo nemico l’aveva catturata. Ammetto di aver fatto un po’ di fatica a capire se fosse un uomo o una donna perché, seppure ti riferisci a lui con la parola “uomo”, da qualche parte hai scritto “le ordinò”, facendo intendere che fosse una donna. Comunque, a parte questa vista, credo che il nemico sia un uomo e che quella sia stata, appunto, solo una svista XD
Molto interessante il capitolo e adesso sono curiosa di sapere la storia di Floris e di conoscere le quattro paladine alate.
Capitolo 7:
Interessante le storia di Diamond e questa ricerca degli oggetti. Quindi l’obbiettivo non è Flora, ma tutti gli oggetti che si trovano sui pianeti delle Winx.
Ora può darsi dirò una fesseria, ma Nemesi, Diamond e il cristallo non sono elementi facenti anche parte di Sailor Moon? Come detto, posso aver detto una fesseria perché ho iniziato a seguire quell'anime solo da poco tempo XD
Comunque, bello anche questo capitolo e sono curiosa di vedere cosa succederà su Melody perché, se i nemici sono intenzionati a seguire le fate, si preannuncia un altro scontro.
Alla prossima e complimenti.
See you soon. Marti :)

28/01/15, ore 19:28

Ciao Gaira, scusa se non mi sono fatta sentire in questo periodo e se non mi farò eventualmente sentire nei prossimi giorni per motivi di studio. Quante cose mi sono persa! Sono apparse le Trix, i miei personaggi preferiti, e questa misteriosa nuova malvagia. Chissà cosa vorrà fare di preciso? Aspetto di saperlo. A presto. Tressa.

25/01/15, ore 15:39

Rieccomi Gaira :) bene allora adesso abbiamo un'idea già più precisa di chi sua Diamond e del suo piano. Il prossimo capitolo mi incuriosisce dal momento che le fate si recheranno su Melody! (Musa è la mia fata preferita :D). Visto ciò che i malvagi hanno appena stabilito, ovvero di seguire le Winx, mi immagino che durante il tuo prossimo aggiornamento ci sarà un nuovo scontro!
Si vedrà!
A presto :)