Regalo di dopo concerto
di Riza28

03/08/10, ore 17:12

Questa si che va tra le mie preferite!!!
Veramente eccitante non c'è che dire,ti rendi conto che non mi stanco mai dileggerla...MAI!!! ù.ù xDDD a presto,spero che ne farai molte altre magari anche con stili diversi,è uguale.
A Presto!!!

28/06/10, ore 17:36

Wow, Liz rappresenta tutto quello che io penso, tutto quello che VOGLIO... in quanto ad appetito sessuale siamo d'accordo!! Bella questa one-shot! Mai letto qualcosa di più eccitante, e poi non è assolutamente volgare, anzi!Brava! Assolutamente tra le preferite! Ne voglio un'altraaa!!! A presto!!!

19/02/10, ore 14:58

hai mai pensato di "costruirci" una ff su questo capitolo?
potrebbe essere una cosa interessante... in fondo hai già il luogo per il prossimo capito, "Los Angeles".
Pensaci! ;-)

p.s.: anch'io come tutte ho sognato di entrare nel camerino di Axl... eheheheh

09/09/09, ore 01:42

davvero bellissima! complimenti!

16/07/09, ore 21:24

Davvero davvero bellissima!! E poi gran bel soggetto.. Axl *______________* complimenti!

14/07/09, ore 21:02

Accidenti cosa non darei per essere Liz...! Fantastica one-shot, davvero ben scritta, soprattutto bel tema ;)

14/01/09, ore 17:41

wow..cioè..cerco qualche fanfiction dei Guns N'Roses e mi ritrovo questa meravigliosa one-shot???? ma è fantasticaa!!! Davvero complimenti!!!

20/12/08, ore 17:26

ciao carissima.. che cosa scopro? che sei una fan dei guns..ma allora sei veramente stupenda!! già questo lo sapevo però.. la tua storia è scritta bene e devo ammettere che un po', in fondo, ce lo siamo sognate tutte di entrare nel camerino di axl..anche se io preferivo il bassista.. comunque mi è piaciuta un sacco! brava! A presto! Beab

05/12/08, ore 20:18

wow! la tua fiction incarna il sogno erotico di miliardi di ragazze, me compresa. chi non vorrebbe farsi Axl? *ç*! quell'uomo sprizza sesso da tutti i pori...però hai fatto un piccolo(?) errore: i suoi capelli sono rossi, non biondi! axl è famoso per i suoi fantastici capelli rossi, che lo rendono ancora più dannatamente eccitante...