Gelosia fraterna -Entropia-
di Violetta_

01/09/18, ore 21:51

E quindi eccomi qua sotto il primo capitolo!

Il primo luogo, mi piace come hai impostato il personaggio di Gaara, ammetto che, quando ha chiesto a Kankuro si raggiungerlo in ufficio, me lo sono figurato con un'espressione tipo "vieni subito qui, prima di adesso.", tutto imperioso, tipo xD
D'altro canto c'era da aspettarselo che Naruto facesse una scenata del genere, non cambierà mai ^^"
Anche nella scrittura non ho trovato errori, il che mo rende una ragazza felice! (Sì, lo so che è strano ma adoro quando una storia è scritta bene, grammaticalmente e sintatticamente parlando)
Per cui nulla, io passo avanti!

Riliane

28/12/16, ore 12:09

Bello bello bello! Amo il rapporto che sei riuscita a descrivere tra Gaara e suo fratello e soprattutto il carattere del ragazzo che è semplicemente perfetto!
Inoltre mi piace che i capitoli non siano troppo lunghi, per una come me che non riesce a stare ferma un minuto dover leggere pagine e pagine per non lasciarne uno a metà è a dir poco stressante >.<
Credo che questa sia la lunghezza perfetta!
Bah direi che per adesso è tutto, corro a leggere il successivo (perché ho scoperto questa storia solo adesso?!?!).
A prestissimo
Leo

16/02/15, ore 18:21

Ciao ^^
Dopo aver riletto il prequel, eccomi qui!
Come primo capitolo non mi pare male, complimenti!
Intanto leggo il prossimo! Comunque mi piace come descrivi Gaara...io lo amo *-*
Ho visto che nelle coppie c'è il NaruHina...bè, dal mio nome si intuisce che coppia tifo, ma spero che il NaruHina sia...cioè...accenni, si, accenni
Al prossimo capitolo!
NaruSaku123

25/01/15, ore 02:12

Naruto non cambierà mai , ahahaahahahahaha , kankuro analizza velini come se prrendesse una tazza di thè , le battute finali sono fantastiche , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , un bacio da violet .