A Dukes Christmas Carol
di Lella Duke

15/12/08, ore 08:45

Ti giuro che ci ho impiegato 20 minuti a leggerla! Nonostante io sia il "Luke" della situazione, mi sono scese le lacrime, quando Bo, dando la mano a zia Martha, si è immaginato la fattoria vuota e zio e cugini sfrattati!!! Grande Bo che è riuscito a spiazzare Luke almeno per una volta. Bellissimi i ringraziamenti a zia Martha...Rimettiti presto al lavoro carissima!!!

09/12/08, ore 11:36

Commovente il modo con cui zio Jesse e zia Martha si sono "suddivisi" i due nipoti che litigavano... Marzia.

28/11/08, ore 20:03

Complimenti Lella. Mi piace molto il tuo stile. Molto profondo il tuo modo di descrivere le emozioni dei personaggi.

27/11/08, ore 08:22

Davvero complimenti! Delicata e profonda nonostante i toni "veloci". Descritti perfettamente gli scambi di gesti e parole tra i due cugini, sembra di vederli. Non so come spiegarlo ma mi sembra di vedere Bo e Luke unici protagonisti con zio Jesse e Daisy di supporto, presenti ma non troppo, figure, reazioni e dolori, quasi in ombra rispetto alle emozioni provate dai cugini. Molto molto bella. Complimenti

26/11/08, ore 16:19

Adoro le storie dei Duke ambientate in Vietnam. Immagino lo stato d'animo dei familiari di Luke quando gli ha detto che, dopo Natale, sarebbe partito per il fronte! Bravissima!

25/11/08, ore 22:51

Ripeterei per filo e per segno le parole di Jiuliet, quindi accorcio la mia recensione, per non essere ripetitiva... Lella, mi piacciono moltissimo questo tipo di fic! E questa mi piace moltissimo già dal primo capitolo! Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per la fic!!!! Aggiorna presto, please! BaCi, Lu

25/11/08, ore 22:39

Lella non so dire quanto mi piaccia già dopo un solo capitolo la tua fic!!! Bella bella bella (Nata lo stesso giorno della mia...che buffa coincidenza!)!!! Aggiorna presto ti prego! Che tenerezza Bo e che dispiacere per il povero Luke! Bravissima, complimenti!