Designed for me
di Zila

13/04/15, ore 14:06

...allora, sono sbiancata anch'io leggendo l'ultima riga, ma poi, riflettendo, penso che la bionda NON sia altri che Quinn... sbaglio?
Avremo due cameriere innamorate nel prossimo capitolo, o almeno lo spero... ^_^

30/03/15, ore 16:06

Beh secondo me possono essere solo due: o è Dani o è Quinn ;) alla prossima spero presto

28/02/15, ore 15:23

adoro il sarcasmo, come l'autoironia, e del resto con le due protagoniste come si può essere seri al 100%???? Bella storia, ci sono inciampata per sbaglio ma la aggiungo volentieri alle seguite ^_^

16/02/15, ore 22:14

Me gusta muchoooo :D
okay, questo, mi piace il tuo modo di scrivere e anche la storia!! Per questo aspetto con ansia gli aggiornamenti per poter vedere gli sviluppi
ciaoo :)

14/02/15, ore 08:02

Ehi, scusa.. La storia sarebbe interessante.. Se non l'avessi già letta da qualche parte.. Magari cambierai come vanno le cose ma il dialogo tra Brittany e Santana é uguale a quello di una fanfiction che si chiama Coffee Break.. Per il resto non é scritto male, come ho detto storia interessante :) buona giornata

13/02/15, ore 23:42

Bel continuo, me gusta XD Ora non resta altro che leggere come si evolverá la situazione! Spero di leggere presto il seguito :)

13/02/15, ore 23:40

Ok IO A D O R O QUESTA FANFICTION!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succedrà,a presto..spero 😊😊

24/01/15, ore 20:49

A parte qualche errore seminato quà e là,direi che l'inizio è stato frenetico e logorato dalle chiacchiere di Rachel.Poi è migliorato con l'arrivo della sconosciuta.Brittany è molto contenta,come dargli torto.Attendo seguito.Ciao e grazie.

24/01/15, ore 20:18

Ciao :) a me piace tanto come inizio quindi sono curiosa di vedere come la continuerai, spero di leggere il seguito molto presto :)