Craven Road in subbuglio!
di Yulin Fantasy

11/04/15, ore 19:02

Ciao! Finalmente ecco il seguito di questo pazza e fantastica storia! **
Ma come si fa a non sapere scrivere neanche un messaggio, dylan? Per di più chiede soldi ai suoi fan!!
Dylan, che mi combini!? Per fortuna che si iscrive anche Groucho, che si è dimostrato molto più moderno! ;-D dylan si fa un pò desiderare, ma poi dal prossimo capitolo qualcosa mi dice che finalmente scatterà il quinto senso e mezzo di dylan e cominceranno le sue indagini! I battibecchi fra lui e groucho sono divertentissimi come sempre! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! Sono troppo curiosa!! Alla prossima!

02/04/15, ore 20:46

Bella li, Yulin! Anche io adoro Groucho! È un mito! Spero che scriva le sue solite battute sul forum, come che Dylan accetta il caso, ma lo accetterà di sicuro... quelle scariche elettrica stuzzicato il mio quinto senso e mezzo!

02/04/15, ore 20:40

Bella li Yulin! Come al solito sono l'ultima a sapere le cose! Chi poteva immaginare che l'unico uomo sulla terra che non sa usare un computer potesse avere un suo forum? Comunque la storia è interessante! Averti mi quando aggiorni!

26/01/15, ore 10:24

Ciao! ma noo, dai...!!! questa ff è troppo forte! O.O Dylan Dog che si cimenta con uno dei suoi peggiori nemici: la tecnologia! troppo divertente! pure Groucho è più bravo di lui... mitico Groucho! chissà come proseguirà, sono troppo curiosa! :-3 la metto immediatamente nelle seguite! u.u
al prossimo capitolo! complimenti per la fantasia!

24/01/15, ore 20:44

ah ah che cavolo è? che figata *-* mi piace troppo ^^
Leo: m-ma la mia Dyana?