Creciendo vas a aprender...
di foschi

09/02/22, ore 23:38

Ciaoooooooo!!!
Sarà la 2876827 volta che leggo questa fanfic. L'ho trovata molto carina e divertente a tratti. Diaciamo che la parte più divertente è stato il dialogo padre e figlio, perchè c'era imbarazzo che come un fiume in piena ha travolto i due personaggi.
La parte erotica è stata piacevole, non l'ho trovata volgare o fuori luogo, anzi è ben descritta ed interessante da leggere. Mi piace come hai sottolineato il carattere fiero e sicuro di se di Raph. Insomma la sapeva moooolto luga sull'argomento.
Complimentei vivissimi per questa storia. Sicuramente la leggerò nuovamente in futuro.

20/10/17, ore 21:06

Hahahahahahaha oddio mi fa troppo ridere sopratutto l'inizio 😂😂😂😂😂😂😂e Mickey e Leo che cercano di capire cosa è successo e mi immagino le loro facce😂😂😂😂😂😂😂😂complimenti oltre ad essere bella ha anche una nota ti ironia ed è molto simpatica!!!!!!!

Complimenti

Baci

BlackMist96

25/01/15, ore 15:40

Perché dici che è la cosa peggiore che tu abbia mai scritto? O.O
Io l'ho trovata molto carina invece, e sopratutto (Cosa che ho apprezzato moltissimo) molto delicata nonostante la descrizione fosse comunque hot, non è facile essere delicati ed erotici allo stesso tempo sai? Io ci provo da una vita!!
Quindi non ti azzardare mai più a dire che è brutta!! ù_ù perché non lo è!! Anch'io ho trovato molto carino Donnie e la discussione con Splinter è stato quel tocco di umorismo/familiare che sei riuscita ad incastrare perfettamente nella storia senza renderlo superfluo o inutile.
E di Raph che dire ...? Sexy come sempre!! XD
Complimenti amica e sopratutto ben tornata!! Spero di leggere presto altre tua storie (Anche se so che ti ci vorrà un pò visto che devi anche studiare, e tal proposito ti dico: IN BOCCA AL LUPO per gli esami!! ^_-)
Bacioni amica!!