La guerra si può combattere in due
di Deceptively Complex

27/01/15, ore 22:29

carini anche questi capitoli... io però Maura che prega Jane non ce la vedo... almeno come amica... può essere che come fidanzata lo farebbe... brava comunque, carini i battibecchi tra le 2, ma se fossero un pò più leggeri come nel loro stile sarebbe ancora meglio! Comunque bravaaaaaaaaa

27/01/15, ore 19:34

Qui Jane mi sta sulle palle per come si comporta. Ora, non dico che gli si debba gettare al collo però cazzarola non si fa così XD
anche perché ragionandoci sopra maura non era tenuta a dare spiegazioni u.u
ora sono triste perché ho finito i capitoli da leggere quindi attendo impaziente di leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 07:35 pm)

27/01/15, ore 19:25

Mi piace il modo in cui, con poche parole, riesci a trasmettete quelli che sono i sentimenti di Jane e devo dire che il carattere che hai dato ha maura mi piace molto. Sento questo capitolo come un capito di preparazione per il prossimo e quindi non mi faccio attendere e passo subito al prossimo!

27/01/15, ore 19:14

'Mmazza che colpo di scena o.o
non me l'aspettavo proprio, avevo intuito che maura avesse avuto una relazione particolare ma non mi aspettavo una moglie! Mi ha spiazzata proprio e questo vuol dire che volo al prossimo capitolo!!

27/01/15, ore 16:14

Cazzarola al telefono che squilla sempre nei momenti inopportuni! Questa storia mi sta prendendo sempre di più e ad ogni capitolo si fa sempre più coinvolgente.
Non perdo altro tempo e passo al prossimo!!

27/01/15, ore 16:00

aaaaahhhh che ansia!! Ci avrei giurato che il capitolo finiva così!!! Sempre più presa da questa fanfiction! passo subito al prossimo perché la curiosità mi sta dilaniando!
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 04:03 pm)

27/01/15, ore 15:43

L'atmosfera inizia a scaldarsi! La scena dell'abbraccio mi ha tenuta col fiato fiato sospeso immaginando me stessa in quella situazione, mi piace molto come hai descritto la scena e come hai descritto la reazione di jane. Man mano che la storia avanza i capitoli si riempiono di sensazioni ed emozioni nella giusta quantità. Che dire di più.. mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!

27/01/15, ore 15:28

Capitolo troppo corto!! XD
Lo scambio di frecciatine per sms mi è piaciuto e anche il modo in cui si acciglia Jane per quel "stronza" da parte di Maura XD
Passo subito al prossimo capitolo!

27/01/15, ore 15:24

Come inizio mi piace, semplice, dettagliato al punto giusto e si inizia a percepire quello che potrà essere lo sviluppo tra le due.
Non mi dilungo oltre e passo al prossimo capitolo con curiosità.

25/01/15, ore 17:13

carina questa storia e anche i primi 3 capitoli... vedo Jane arrabbiatissima con Maura e credo che questo insieme al fatto che lavorano insieme creerà parecchi problemi ad entrambe, ma soprattutto a Jane che è la più impulsiva delle 2! Comunque sono curiosa di sapere se Maura le farà rapporto oppure no... sono attratte l'una dall'altra e Maura abbracciandola sta mandando Jane fuori di testa! Bravaaaaaaaaaaaaaaaa