Una spina nel cuore....
di Marzia1969

04/12/08, ore 21:39

Nonnino????? Troppo divertente :-DDDDD Mi vedo proprio la faccia di zio Jesse dopo questo epiteto affibiatogli da Bo. :-DDDD

02/12/08, ore 16:54

Bo ha perso la memoria????? La cosa si fa molto interessante.

28/11/08, ore 19:42

Un asino colitico???? :-DDDD Povero Enos, mica è colpa sua se non sa cantare (poi, timido com'è.... non ce lo vedo proprio a fare il karaoke). Hai proprio il dono dell'ironia, complimenti. :-))))

26/11/08, ore 16:15

Bell'inizio complimenti! E' mai possibile che la parola tranquillità non rientri nel vocabolario dei Duke? E adesso che fine ha fatto Bo? Aggiorna in fretta ti prego! Bacio Lella

26/11/08, ore 16:12

Quei due attirano i guai come le calamite attirano il ferro... E adesso??? Dov'è finito il povero Bo??? Oh, ti prego aggiorna presto! Non farmi stare troppo sulle spine!!! P.S. anche a me è piaciuta un sacco la battuta del dislessico!!! XD BaCi, Lu

26/11/08, ore 13:51

Ci risiamo. In che guai si sarà cacciato stavolta? Speriamo bene.

26/11/08, ore 09:28

"Lukas Duke stai deiventando dislessico?" Questa battuta mi è piaciuta un sacco! Ce lo vedo lo zio Jesse a pronunciarla nel cuore della notte , preoccupato perchè nessuno di suoi due scapestrati nipoti è tornato a casa! E ora che succede? Dov'è finito Bo? Come fa Luke a ritrovarlo se è ancora 1/2 ubriaco? Mi raccomando aggiorna presto, così posso scoprirlo!!!